|
|
31/03/08, 14:41 | #241 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Per raptor17
No problem per la battuta....Ben vengano!! quello che ho scritto è per far capire che prima di mettere in commercio qualcosa le aziende serie fanno mesi di collaudi!!! comunque quoto la tua spiegazione....anche secondo me quelli che si sono rotti o 1° sono per errore di montaggio o 2° per "regolazioni" troppo esagerate!!! ciaoooo!!!! |
Sponsored Links |
01/04/08, 20:12 | #242 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima
|
mi serve un aiuto!!!! ho montato il portatarga ma quando vado per collegare i cavi delle frecce e della luce mi trovo spiazzato:
ho comprato le frecce e nella scatola nn c era nessun cablaggio di plastica cioe ho solo i cavi e dall altra parte il pezzettino di plastica!!come faccio taglio quelli originali? grazie ps se potete aiutarmi presto perche ho la moto smontata in garage!!! |
01/04/08, 20:20 | #243 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
semplicemente devi comprare dei fastom piccoli e collegare il tutto
01/04/08, 20:30 | #244 |
|
ma devo tagliare quello del portatarga originale??
cmq allora monto tutto e i collegamenti li faccio domani pome quando vado a comprare i faston tanto nn credo che se ne accorga nessuno se le frecce e la luce vada ps:dove si comprono i cablaggi di plastica? sono universali? |
02/04/08, 12:53 | #245 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Io ho fatto questo lavoro sabato. Ho tagliato i connettori delle frecce/luce targa originali e poi ho fatto un nuovo cablaggio con faston maschi/femmine con relativi coprifaston tenendo buoni i connettori originali, il tutto protetto da guaina termorestringente
|
02/04/08, 15:38 | #246 |
|
lavoro fatto!!tagliato i connettori originali delle frecce e luce targa e con i fasto maschio/femmina ho fatto i collegamenti e poi con castro isolante ho isolato tutto!!!
adesso vado a comprare una stafetta per il catarifrangente e poi la parte posteriore è quasi finita!!( manca il faretto a led) grazie a tutti!!! |
02/04/08, 17:48 | #247 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
non capisco questa malattia di tagliare i collegamenti....
cmq l'importante è che il lavoro sia fatto
02/04/08, 17:52 | #248 |
|
io li ho tagliate perchè nn sapevo dove trovarli quelli originali!!perciò ho tagliato e ricollegato con le altre frecce!!!cmq ho montato pure il catarifrangente con due staffe!!!
scusate una cosa ma adesso io ho montato il portatarga con tutte le viti anceh quella piccolina che c era solo da una parte (ho quello valtermoto) ma adesso l inclinazzione è giusta? in teoria se metti pure la vite piccola nn puoi inclinarlo di più!!! saluti |
07/05/08, 22:37 | #249 |
Ubicazione: napoli
Moto: er6 nero-rossa
Auto: nessuna
|
Re: Portatarga
anche io ho questo problema,mi hanno regalato il rizoma con frecce a lampadina
ora tutti i fili(delle frecce e della luce targa)montano questi cosi Per poter vedere il link devi essere Registrato ora che devo fare..premetto che non ho ancora aperto il sottocodone dovrei semplicemente tagliare o staccare e riattaccare questi pezzettini di ottone rame?
13/06/08, 17:00 | #250 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
Re: Portatarga
Scusate ma senza tagliare gli attacchi originali non è possibile montare frecce aftermarket?? Non si trovano da nessuna parte come ricambio Kawasaki o altri ricambi adattabili??
Certo che sono proprio strani sti spinotti.... |