ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/03/08, 13:48   #251
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
raptor17, crazyhead, in effetti ci sono delle espressioni forti. Ma la cosa più "triste" del topic è che è ciclico e non si arriverà a una conclusione che metta daccordo tutti.
Mauro conosci quache topic di confronto che giunga ad una conclusione che metta d'accordo tutti?
... O meglio : conosci un topic di questi dei confronti che giunga ad una conclusione?

L'ho detto a piu' riprese ed anche qui che cosi' come sono impostati questi topic sono assolutamente inutili e sterili ed oltre a non arrivare a niente, possono essere anche fonte di flame.

Cmq la mia era una provocazione per quanto riguarda la chiusura, se volete continuare continuate pure....
Vecchio 26/03/08, 13:50   #252
Dimebag
Visitatore

predefinito

appunto, io chiuderei

prima però consiglio a nino di andare in pista più spesso, di proporsi come tester per qualche rivista e di andare a discutere sul tinga, li almeno puoi divertirti con le discussioni tecniche senza avere le minime nozioni a riguardo

peace and love

Vecchio 26/03/08, 13:56   #253
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Quote:
li almeno puoi divertirti con le discussioni tecniche senza avere le minime nozioni a riguardo
Dimebag, penso che le frecciatine adesso sia il caso di metterle da parte, grazie.

Cortesemente da questo momento limitatevi a parlare di Hornet ed ER6, altre provocazioni non verranno tollerate.
Se avete qualcosa da dirvi che vada al dila' del mero "confronto"(?) tra queste 2 moto siete pregati di dirvele per MP.

Grazie.
Vecchio 26/03/08, 14:16   #254
NinoER6N
Visitatore

predefinito

invito Dimebag a darmi tutte le istruzioni per diventare tester...dato che è così facile come dice...

a me come lavoro piace molto...

perciò indicami via PM come fare...

grazie

Vecchio 26/03/08, 14:17   #255
algor65
Visitatore

predefinito

io preferisco l'Errina per quello che ci devo fare io con la moto. La cosa migliore è sempre avere due moto, una per divertirsi e una per fare sul serio.

Vecchio 26/03/08, 23:32   #256
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Quote:
non si può paragonare un 4 cilindri con un 2 cilindri...
Che siano 2 o 4 cil, per quel che mi rguarda, sto paragonando due entri level.
Vecchio 27/03/08, 00:19   #257
NinoER6N
Visitatore

predefinito

HONDA HORNET Entry Level???

cmq secondo il tuo ragionamento potremmo paragonare due Entri Level qualunque...e il ragionamento non fila mi spiace.

Vecchio 27/03/08, 00:35   #258
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Perchè non fila?

La Hornet, FZ6, GSR, Monster 695, ER, SV, sono tutte entry level. Quindi paragonabilissime tra loro.
Qualcuna ha qualcosa più, qualcuna meno, cilindrata, cavalli, coppia, prezzo, posizione di guida, numero di cilindri, comodità in 2...

Per questo si fanno i paragoni.

Quando volevi prendere l' ER con cosa l' hai confrontata? .

Purtroppo ormai le entry level non sono più moto da quelle che c'erano una volta, tipo ER-5.
Adesso sono molto più performanti e facili da usare.
Molta gente sale su una moto per la prima volta e lo fa con una di queste, dopo 3 mesi prende fiducia e crede di saper andare... ma non è così facile come sembra.
Vecchio 27/03/08, 00:44   #259
NinoER6N
Visitatore

predefinito

io l'ER6 l'ho sempre confrontata con 695 e sv650.

""ENTRY DI LUSSO Insomma, viviamo in un mondo in cui gli oggetti devono appagare lo sguardo, e non si capisce perché una moto entry level e di prezzo contenuto debba per forza avere un aspetto un po' "sfigato", o quantomeno anonimo. In questo senso Kawasaki presenta una moto di rottura, la sua ER-6n si colloca nel segmento delle moto "utility" (passatemi il nome) quello popolato da Honda CBF, Suzuki Bandit 650, e dalla stessa ER-5, che la ER-6n affianca e non sostituisce. Affianca perché è una moto differente che vuole sì soddisfare la voglia di utilità, ma vuole anche appagare il proprietario con una guida dinamica e divertente e con un look assolutamente ricercato. ""

preso da MOTORBOX....leggi con quali moto è paragonata...il segmento è ben altro da quello che hai detto tu.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Vecchio 27/03/08, 08:07   #260
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

OK, appurato che la Hornet non è un entry level dunque mi viene il sospetto che il CBR1000 non sia una RCV211 camuffata uso stradale ...
mc0676 non  è collegato  
Chiudi la discussione