|
|
11/06/08, 11:40 | #251 | |
Visitatore
|
Re: Centralina
Quote:
Pero' ho settato l pompa di ripresa in modo da avere un bello spunto iniziale e ottima ripresa....quindi se in bass "ci do' dentro" consumo un po'..... |
|
Sponsored Links |
11/06/08, 12:51 | #252 |
Visitatore
|
uhm... sarebbe bello se ce le potessimo scambiare in modo che entrambi capiamo a che livello sta rispetto all'altra il tiro in basso..
|
11/06/08, 17:35 | #253 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
Help!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
11/06/08, 17:48 | #254 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
prova quella della mivv....sono quasi simili come costruzione alla arrow....
|
16/08/08, 19:13 | #255 |
Ubicazione: Aprilia (LT)
Moto: er-6n
|
Ciao ragazzi, io ho la power, filtro BMC e terminale arrow, la mappatura inserita nn so cos'è perche l'ho comprata usata, so solo che sembra una moto da corsa, come consumi e prestazioni, soprattutto come consumi!!!
Volevo chiedere quale mappatura mi consigliereste, visto che dal sito della dynojet nn esistono mappature per l'arrow,e quindi ho gia letto di utilizzare quella del mivv, e nn esistono mappe mivv con il filtro aftermarket. Per il resto la moto va da dio.. nn ho saputo resistere a nn levare il dbkiller!!!
16/08/08, 20:34 | #256 |
Visitatore
|
ma la sonda lambda l'hai eliminata o ce l'hai ancora???
xche' in base alla tua risp (vistro che ho praticamente le stesse modifiche) ti posso inviare via mail la mappa |
16/08/08, 21:58 | #257 |
Ubicazione: Aprilia (LT)
Moto: er-6n
|
si, l'ho eliminata
si, la sonda l'ho eliminata.. mi risparmieresti un po di giri !!!!!!
Figliolo, la moto ti derapa? Dagli piu gas!!!! (Meoni) Ultima modifica di fonzy77; 16/08/08 a 22:00 Motivo: Messaggio unito al precedente |
17/08/08, 23:56 | #258 |
Visitatore
|
la mappa della mivv senza dbk e con filtro after esiste
|
27/08/08, 19:14 | #259 |
Ubicazione: napoli
|
ragazzi ieri ho ordinato la centralina powe commander filtro bmc pero ho ancora lo scarico originale, secondo voi non ho nessun beneficio se non cambio lo scarico?
Lo scarico non lo voglio cambiare per un fatto estetico quello originale è molto piu bello,un'altra cosa volevo prender anche il modulo di anticipo ma sempre con scarico originale,sono soldi buttati? |
27/08/08, 19:20 | #260 |
Visitatore
|
diciamo che le migliorie nn sarann eccelse......la centra funziona bene con lo scarico libero
forse forse eliminando la lambda un pochino di miglioramento fino ai 3000 giri |