ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/10/06, 16:13   #251
AnimAnimale
Visitatore

predefinito

x-lite 601, nero, a 220€! che dite, lo prendo? Caschiscontati mono colore neri della mia taglia sono quasi impossibili da trovare
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/10/06, 16:29   #252
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AnimAnimale
x-lite 601, nero, a 220€! che dite, lo prendo? Caschiscontati mono colore neri della mia taglia sono quasi impossibili da trovare
Sì, l'X-Lite 601 è un ottimo casco. Allo stesso prezzo valuta il Premier Monza con grafica. Io mi trovo bene, nella mia galleria lo puoi vedere in tonalità di grigio.

Anche lo Shark è un ottimo casco, a quel prezzo dovresti prendere senza problemi un RSF2i a tinta unita.

Facci sapere!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/10/06, 16:46   #253
Alias
Visitatore

predefinito

Io ho acquistato un agv s4 a 199 euri.
Mi trovo bene in tutto tranne che per il fatto, nn lo sapevo, che i caschi satinati (nn so se si dice così) sono moooolto delicati , e che quasi ogni volta che lo infilo mi si staccano le orecchie .
Immagini allegate

Rispondi quotando
Vecchio 19/10/06, 17:23   #254
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

Alias da quanto ho sentito è abbastanza rumoroso vero ?
AnimAnimale io avevo trovato l' X-lite 601 a 124,00 € ! Purtroppo non mi calza bene altrimenti l'avrei preso senza pensarci un secondo !
  Rispondi quotando
Vecchio 19/10/06, 17:51   #255
Alias
Visitatore

predefinito

Mi sono spiegato un pò male, quando l'ho acquistato ovviamente ne ho provati un pò della stesa fascia di prezzo, suomi, nolan e altri che nn ricordo e l'agv, a parte il discorso delle orecchie, indossato lo sentivo comodissimo, protettivo, ben fatto internamente (imbottiture) ed esternamente (visiera prese aria ecc) rispetto agli altri, il discorso per il termine di paragone era sulla rumorosità e quindi per l'utilizzo in movimento che all'interno del negozio nn mi hanno fatto provare . In più mi piaceva anche esteticamente con una bella forma e un bel mentone.
Poi, una volta indossato in moto, rispetto al jet è stato uno spettacolo totale, comodo, morbido e silenzioso.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/10/06, 17:07   #256
algor65
Visitatore

predefinito

Lo Shark ha una bella calzata ed è rifinito molto bene, l'imbottitura è morbidissima ed anche sui caschi di bassa fascia fanno delle cose egregie. Una cosa ottima dei caschi Shark è che anche con il freddo ai semafori la visiera non si appanna m ai, cosa che purtroppo non posso dire del mio amatissimo Premier Monza. Peccato solo che gli Shark siano francesi... ma onore al merito e questo su tutte le fasce di prezzo perché la mia compagna ha uno Shark S800 ed è un gran bel casco in policarbonato...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/10/06, 17:11   #257
iraton
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Lo Shark ha una bella calzata ed è rifinito molto bene, l'imbottitura è morbidissima ed anche sui caschi di bassa fascia fanno delle cose egregie. Una cosa ottima dei caschi Shark è che anche con il freddo ai semafori la visiera non si appanna m ai, cosa che purtroppo non posso dire del mio amatissimo Premier Monza. Peccato solo che gli Shark siano francesi... ma onore al merito e questo su tutte le fasce di prezzo perché la mia compagna ha uno Shark S800 ed è un gran bel casco in policarbonato...
Giusto per rompere le uova nel paniere, allo Shark S500Air di mia moglie, preso a luglio, usato non più di 5-6 volte e conservato sempre come dio comanda (nel contenitore...), si è staccata la mascherina della presa d'aria sulla mentoniera... s'è rotto uno dei 2 supporti e ovviamente subito dopo l'altro

Ora è su con 2 punti di Loctite, ma penso che tornerò presto dove l'ho preso...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/10/06, 13:27   #258
AnimAnimale
Visitatore

predefinito

Alla fine l'ho preso!!
Shark RSF2i! A 199€

Ve piace!? Lo so.. nero opaco è delicato.. però è troooppo bello!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/10/06, 19:29   #259
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

Ragazzi alla fine sono riuscito ad aggiudicarmi su ebay uno Shoei Raid 2 Grigio Metallizzato nuovo a 180 € comprese le spedizioni dall'Inghilterra ! Che ne dite ?

Rispondi quotando
Vecchio 30/10/06, 00:49   #260
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Arriva dall' inghilterra, ma è omologato in italia?

Tag
casco