ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/05/07, 13:21   #261
raptor17
Visitatore

predefinito

Non volevo intervenire però non posso farne a meno.
Preciso ho la F da un paio di mesi e ne ho ancora paura quindi la mia velocità è molto molto scarsa capita molto di frequente che vado in giro a 50 in sesta marcia ed anche con zavorra e più di una volta ho dovuto riprendere in queste condizioni per svariati motivi e devo dire che si stenta un attimino ma va eccome!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/05/07, 14:11   #262
NinoER6N
Visitatore

predefinito

;-)
  Rispondi quotando
Vecchio 13/05/07, 15:07   #263
Auronns
Visitatore

predefinito

Ieri ho lasciato 1 riga gialla sulla fiancata d 1 monster 620...Questo mi sgasava cm 1 pazzo al semaforo...poi cn quelle marmitte ke facevano 1 bordello assurdo...d conseguenza al verde del semaforo siamo partiti,ma nn c'è stata storia!!!

GRANDE ERRINA!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/05/07, 20:42   #264
NinoER6N
Visitatore

predefinito

ahahahahahaha
  Rispondi quotando
Vecchio 09/07/07, 19:11   #265
gibo82
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino
Mico ha scritto:
...ridere ugualmente perchè la nostra è molto più bella...moderna....economica....ecc...

io rispondo:
poco tempo fa fermo ad un semaforo rosso mi si affianca un tipo con la hornet dopo averlo "visto" arrivare come una freccia dagli specchietti ed ho pensato
"questo cerca la guerra" ed infatti:
appena è scattato il verde l'ho visto partire e farsi una bella gara tutta da solo ed immagino che ci sia rimasto di un male quando ha capito che non poteva fregarmene di meno di rischiare una multa oppure un disastro perchè comunque in un centro cittadino.
per finire:

io ero contento sulla mia ERenoir fermo al semaforo
lui era inca@@ato perchè non l'avevo considerato con il rischio di piantarsi in qualche parabrezza

d'altronde a noi ci guardano perchè abbiamo l'errina gli altri devono inventarsi il modo di farsi notare

Fantastiche parole Marchino, sono a pieno del tuo parere....la pensassero tutti come noi due, si spezzerebbero molte meno vite.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/07/07, 19:22   #266
E.T.
Ubicazione: torino
predefinito

ragazzi un ducati monster lo si supera con grande soddisfazione!!!!! io ho provato l'ebrezza di dargliene ad un "pivello" che sgasava come un matto con un s2 appena scattato il verde 1°-2° su una ruota e poi giu a fargli mangiare il fumo.. poi ci son rimasto perche guardando il contachilometri (170) mi passa un suzuki gsx-r 1000 su una ruota!!!! naturalmente accompagnato da un kawa ninja
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/07/07, 19:30   #267
NinoER6N
Visitatore

predefinito

we ragazzi....guardate meno film...

la strada non è una pista!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/07/07, 19:42   #268
E.T.
Ubicazione: torino
predefinito

nino hai ragione ma nn dirmi che quando 6 in moto che stai x imboccare la tangenziale nn vai giu un po di gas
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/07/07, 20:08   #269
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da erristatorino
ragazzi un ducati monster lo si supera con grande soddisfazione!!!!! io ho provato l'ebrezza di dargliene ad un "pivello" che sgasava come un matto con un s2 appena scattato il verde 1°-2° su una ruota e poi giu a fargli mangiare il fumo.. poi ci son rimasto perche guardando il contachilometri (170) mi passa un suzuki gsx-r 1000 su una ruota!!!! naturalmente accompagnato da un kawa ninja

Uaù che 1° 2° !!!

Giusto 1 - 2 warnings !!!

E se insisti a raccontare nei dettagli ste minchiate scatta pure il ban.

Buona sverniciata e datti una lettina al regolamento ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/07/07, 23:09   #270
zaccgio
Visitatore

predefinito

Ragà, il monster non lo so, ma questa mattina mi sono imbattuto in una s2r (mi pare, non è che me ne intenda molto, ma era quella con le due marmitte una sopra all'altra a dx) e mi ha dato l'impressione di una moto ultrasolida, ultraaccessoriata e piazzata per terra in modo incredibile.
Aveva un mono post con il serbatoio esterno bellissimo.
Poi, siamo partiti al semaforo e dopo abbiamo preso pure la tangenziale.
Non mi sembrava per niente scarsa.
  Rispondi quotando
Rispondi