|
|
27/08/08, 19:24 | #261 |
Ubicazione: napoli
|
Re: Centralina
dopo i 3000 sara tutto uguale come prima?
a questo punto prendo anche lo scarico mi dai qualke consiglio io avevo optato per la arrow alluminio |
Sponsored Links |
27/08/08, 19:27 | #262 |
Visitatore
|
uguale al mio
e mi trovo bene..... p.s. nn e' che nn ti da' nulla.........ma sarebbe una cosa troppo poco percepibile secondo me...... |
27/08/08, 19:54 | #263 |
Ubicazione: BA
|
per avere benefici con la power ti consiglio scarico e filtro,una centralina con la moto completamente originale serve a ben poco.........
08/10/08, 14:10 | #264 |
Ubicazione: PT
|
raga ma a questo link : Per poter vedere il link devi essere Registrato c'è la power commander a 207 euri....ma possibile?
08/10/08, 14:17 | #265 |
Visitatore
|
azz ...che prezzaccio
100€ in meno rispetto a quello che la pagai io |
08/10/08, 15:18 | #266 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
peccato che devi aggiungere l'iva ed il trasporto.....e il prezzo si allinea a tutti gli altri!!!
|
09/10/08, 21:11 | #267 |
|
allora mi sono letto tutto il topic(ben 27 pagine!) e vi chiedo una cosa: io ho sotto il terminale arrow per il resto tutto originale. A quanto ho capito con la power si migliora l'erogazione...la mia errina borbotta e scoppietta parecchio(e mi piace da morire) solo che se gli fa male potrei regalargli la power...la domanda è: con una mappa apposita per l'arrow con dbk e il resto tutto originale si potrebbe guadagnare qualcosa anche sui consumi?e che cos'è questo eliminatore di sonda lambda?
ciao!!
09/10/08, 23:03 | #268 |
Visitatore
|
sui consumi dubito che si possa migliorare....a meno che mappi in modo "turistico" e quindi con miscela magra (ma e' una cosa che ti sconsiglio )
l'eliminatore della sonda lambda e' un semplice fusibile che si mette al posto del cavo dove c'e' collegata la sonda.....e al posto della sonda metti la vite x tappare il buco nel collettore..... togliendo la sonda migliora lo spunto iniziale ulteriormente.... |
11/10/08, 12:16 | #269 |
|
questa ve la racconto:
vado dal meccanico per chiedergli cosa ne pensava della centralina: gli dico che mi piacerebbe metterla per regolare l'erogazione, per via dello scarico etcc(tutti discorsi che provavo a fare in modo tecnico eheh) e poi gli fo:"secondo te?potrebbe dare i vantaggi sperati?" e lui mi guarda e mi fa"serve per anda piu forte se è quello che cerchi ok" LOL
16/10/08, 14:51 | #270 |
|
raga chi ha una mappa per un terminale arrow, filtro originale e sonda lambda inserita?