ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/11/09, 16:33   #261
Trevik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Prov. Napoli
Età : 52
Moto: Er-6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 613
predefinito Re: [Campania, Lazio, Puglia] - XXX/11/09 Giro in costiera amalfitana

Ri-presente
__________________
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto
(
k i v e r T )
osrevinu'l e
Trevik non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 20/11/09, 17:03   #262
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania, Lazio, Puglia] - XXX/11/09 Giro in costiera amalfitana

Quote:
Originariamente inviata da Trevik Visualizza il messaggio
Ri-presente
 
Vecchio 20/11/09, 19:03   #263
RonyeTBF
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Casoria
Età : 33
Moto: Kawasaki ER-6N (25 kW)
Auto: Fiat Tipo 1,4
Sesso: Maschio
Messaggi: 77
predefinito Re: [Campania, Lazio, Puglia] - XXX/11/09 Giro in costiera amalfitana

Presenti anche il Sottoscritto e Tunig88, ma non garantiamo la presenza per il panuozzo, si deve vedere.
RonyeTBF non  è collegato  
Vecchio 20/11/09, 19:50   #264
zen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania, Lazio, Puglia] - XXX/11/09 Giro in costiera amalfitana

Orè ma l'appuntamento è improrogabilmente per le 10?

Ti spiego: sempre che Errino e forse molto forse Helios siano d'accordo, preferirei venire da
Altamura-Gravina-Potenza, il che comporterebbe circa 3 ore, e sempre che l'andatura si mantenga andante ma non troppo.
L'autostrada mi innervosisce e se devo venire preferisco un percorso che a fronte di mezz'ora in più mi da più soddisfazione.
Secondo i tuoi calcoli un appuntamento massimo alle 11 sarebbe possibile o sconvolgerebbe tutto?

x Errino: se proprio non puoi fare a meno dell'autostrada perchè te l'ha consigliato il medico allora ti seguo, ma se ti va possiamo fare la strada SS96 poi SS96bis e infine A3 fino a Salerno che è molto più bella.
A tal proposito considera che sabato sera te ne vieni a casa mia così non ti fai quei 70 Km in più.
Al massimo possiamo prendere la pallostrada al ritorno.
 
Vecchio 20/11/09, 21:23   #265
tuning88
Registrato
 
L'avatar di tuning88
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: casoria (na)
Età : 36
Moto: moto rotta definitivamente..appiedato!!
Auto: citroen C2
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: [Campania, Lazio, Puglia] - XXX/11/09 Giro in costiera amalfitana

Quote:
Originariamente inviata da mvassall Visualizza il messaggio
la mia moto è ancora dal concessionario a cambiare il telaio e purtroppo in quella data non sarà ancora pronta... per la settimana dopo spero! la prossima volta ho un paio di sorprese da farvi vedè XD vedremo se sfotterete ancora :P

ma mi sbaglio o sei marco???

ahahahah...non l'hai persa l'abitudine del jet vero?? hihihihi
tuning88 non  è collegato  
Vecchio 20/11/09, 21:30   #266
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania, Lazio, Puglia] - XXX/11/09 Giro in costiera amalfitana

Quote:
Originariamente inviata da tuning88 Visualizza il messaggio
ma mi sbaglio o sei marco???

ahahahah...non l'hai persa l'abitudine del jet vero?? hihihihi
Sisi è Marco

Fosse Dio che aveva il Jet.. :d Aveva un casco senza visiera che lanciava in ogni dove :P
 
Vecchio 20/11/09, 22:11   #267
tuning88
Registrato
 
L'avatar di tuning88
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: casoria (na)
Età : 36
Moto: moto rotta definitivamente..appiedato!!
Auto: citroen C2
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: [Campania, Lazio, Puglia] - XXX/11/09 Giro in costiera amalfitana

raiden noi domenica ci vediamo sempre al solito posto??
tuning88 non  è collegato  
Vecchio 21/11/09, 07:37   #268
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania, Lazio, Puglia] - XXX/11/09 Giro in costiera amalfitana

Quote:
Originariamente inviata da tuning88 Visualizza il messaggio
raiden noi domenica ci vediamo sempre al solito posto??
ok
 
Vecchio 21/11/09, 09:11   #269
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 42
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: [Campania, Lazio, Puglia] - XXX/11/09 Giro in costiera amalfitana

Quote:
Originariamente inviata da zen Visualizza il messaggio
x Errino: se proprio non puoi fare a meno dell'autostrada perchè te l'ha consigliato il medico allora ti seguo, ma se ti va possiamo fare la strada SS96 poi SS96bis e infine A3 fino a Salerno che è molto più bella.
A tal proposito considera che sabato sera te ne vieni a casa mia così non ti fai quei 70 Km in più.
Al massimo possiamo prendere la pallostrada al ritorno.
zen per me nn ci sono problemi possiamo fare qualsiasi strada.. però a sto punto ci incontriamo subito dopo gravina sulla 96 (poi in mp ti indico il punto approssimativo) è inutile che vengo a bari per poi tornare indietro. Cmq in questi giorni gli agricoltori stanno bloccando parecchie strade consideriamo pure questa eventualità. Detto ciò ci sentiamo stasera per metterci d'accordo meglio.
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato  
Vecchio 21/11/09, 10:00   #270
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania, Lazio, Puglia] - XXX/11/09 Giro in costiera amalfitana

Ragazzi Leggete Leggete,
Verrò sull'area di servizio a salutare tutti voi, però alle 10:30 io e una parte del mio club andiamo via.
Per poter vedere il link devi essere Registrato
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.