|
|
23/06/12, 22:09 | #2721 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Intervista la persona sotto
perchè la frizione delle ducati è dura da azionare
che moto ti piacerebbe provare?
23/06/12, 22:12 | #2722 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Tra quelle poi eventualmente comprabili la versys, considerando anche le altre il KTM SM-T
Quando provi le moto dei concessionari come le usi? Delicato o ci fai l'asino? |
23/06/12, 22:47 | #2723 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Delicato, perchè se fai danni poi li devo pagare ... almeno da un concessionario ci dissero così ...
ilo tuo numero segreto preferito?
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
24/06/12, 01:07 | #2724 |
|
è un segreto
secondo voi l'insonnia è una malattia o è una gran ****** che permette di avere un sacco di tempo libero?
24/06/12, 07:05 | #2725 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Valutabile come cosa....io sono sempre stato uno che non dorme molto, massimo 7/8 ore a notte, ma il più delle volte 5/6. Se l'insonnia ti rende isterico è molto meglio dormire, se invece le poche ore di sonno ti bastano è una gran ******!!
Invece perchè ogni cavolo di domenica mattina, quando potrei dormire un filino di più, mi sveglio all'alba??
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
24/06/12, 07:09 | #2726 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
la legge di murphi ...
Sogno o son desto???
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
24/06/12, 07:50 | #2727 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Sei desto, e in teoria già in giro in moto, mentre io devo aspettare ancora 45/50 minuti per uscire.
Com'è il tempo li? |
24/06/12, 08:02 | #2728 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Qui a Milano già si muore! Sole a picco da almeno un'ora!!
E per fortuna davano freddo polare nel we! :S Perchè il meteo non c'azzecca più na mazza?
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
24/06/12, 08:09 | #2729 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
perchè non ci sono più le mezze stagioni
chi è il tuo mito? Se ne hai uno.
24/06/12, 09:03 | #2730 |
|
troy Bayliss...
cavolo prima di correre nel mondiale faceva il carrozziere in australia...ha iniziato a gareggiare tardissimo,è emerso nonostante la sua età e nonostante non avesse fortissimi sponsor alle spalle...mi ha insegnato che se si ha del talento vero,si è sempre in tempo per dimostrarlo. quanto conta la fortuna nella vita?
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì Ultima modifica di Danilo; 24/06/12 a 09:07 |