|
|
08/07/06, 12:08 | #271 | |
Visitatore
|
Quote:
cmq ottima scelta |
|
Sponsored Links |
11/07/06, 09:03 | #272 | |
Visitatore
|
Quote:
poi se vuoi far rumore a che serve lo scarico lascia solo i collettori |
|
11/07/06, 11:07 | #273 |
Visitatore
|
ma sul listino vedi qui Per poter vedere il link devi essere Registrato il catalizzatore costa 50 euro.
no non credo sia estraibile |
23/07/06, 20:55 | #274 |
Visitatore
|
giorgio, si c'è differenza tra materiali diversi di marmitte della stessa marca!
di solito e così es. l'alluminio ha un suono piu padelloso, il carbonio piu cupo e il titanio hai bassi e cupo poi man mano che sali di giri tira fuori un urlo graffiante! |
23/07/06, 23:56 | #275 |
Visitatore
|
si in carbonio e titanio sono migliori anche perche scaldano meno.
bè un suono come quello del monster, non proprio quando è in folle sembra che cade a pezzi con quel rumorino di ranelle in sottofondo forse il carbonio si avvicina di piu al monster, io ho la LeoSbk in titanio e ti assicuro che il monster lo copro con il mio rumore. oggi ho fatto un giro con un mio amico col moster 620 gli ho fatto sentire la mia, prima con dbkiller e mi ha detto "bel rumore....." poi lo tolto e mia ha detto "non vorrai andare in giro così" e io ....son 2 mesi che giro così |
24/07/06, 23:55 | #276 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
25/07/06, 13:41 | #277 |
Visitatore
|
Allora raga sta mattina sono andato a vedere per la marmitta e....in carbonio non esiste!!!ma come??forse non ne erano provvisti...
comunque in titanio me l'hanno offerta a 260 euro..e in allumino a circa 200 euro..so che quella in carbonio dovrebbe costare come quella in titanio..quidi..è un affare! pero non capisco perchè non c'era...loro hanno visto sul catalogo della leo vince..ora che ricordo anche sul sito non c'è..non è che magari è stata prodotta successivamente alle altre due?? |
25/07/06, 22:06 | #278 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
25/07/06, 22:15 | #279 |
Visitatore
|
Snake76 lo ha in carbonio..guarda la sua gallery..ma dove cacchio l'ha preso????
anzi te lo metto io.. |
25/07/06, 23:58 | #280 |
Visitatore
|
giorgio, prendila al volo 260euri in titanio e ottima.
quando l'ho presa io c'era anche in carbonio e mi avevano chiesto sempre 330euri come la mia. ah a proposito 330euri con montaggio. visto che sei deciso all'aquisto ti dò altri dati: il titanio pesa un pelo meno del carbonio e scalda anche meno. ps. posso darti un consiglio avendo la moto nera per me sta meglio in alluminio o titanio, risalta di più! invece sul giallo o il grigio sta meglio in carbonio(e solo un mio parere)in qualsiasi materiale la prendi vai sul sicuro e un ottima marmitta! anche in alluminio è mille volte meglio dell'originale |