|
|
17/04/08, 11:35 | #271 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Riferimento: Primo tagliando (1.000 km)
Quoto le sante parole di Pol.....per la garanzia fà fede il timbro di un rivenditore/Meccanico autorizzato Kawasaki!!!
|
Sponsored Links |
17/04/08, 11:40 | #272 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
si! però attenti, gli unici autorizzati sono quelli presenti sul sito kawasaki!
17/04/08, 11:41 | #273 |
Ubicazione: milano
Auto: eh ?
|
avviso importante a tutti
come qualcuno di voi avrà già sentito, la Kawasaki invalida la garanzia se il tagliando non viene effettuato da un concessionario/officina della rete ufficiale presente per intero sul sito se non è presente sul sito, non è ufficiale e il lavoro non viene riconosciuto, e quindi si perde la garanzia, queste sono le testuali parole di un responsabile Kawasaki[/QUOTE] Pol mi sembra davvero molto strano questo fatto, io ho tagliandato la mia da Moto Gasolina a milano, 109 eurini e timbro kawa sulla garanzia...l'importante penso siano i timbri no ? cmq anche a me e' cambiato radicalmente il cambio ma penso sia per l'olio che e' meno viscoso.... ciao !
17/04/08, 11:47 | #274 |
|
tamarroverde, queste sono parole proferite da un responsabile Kawasaki! anche un officina dietro casa mia, non presente sul sito, mi avrebbe messo il timbro kawasaki! il signor G. P. che qualcuno di voi comunque avrà sentito, con il quale ho parlato per il tagliando rifiutatomi da un concessionario Kawasaki di Milano, mi ha testualmente detto che non esistono officine autorizzate al di fuori di quelle presenti sul sito ufficiale Kawasaki, anche se ti mettono il timbro. questo è quello che mi ha detto, magari mi ha preso per il qlo, ma non ne vedo motivo, ma io preferisco andare sul sicuro, e chi come me non vuole rischiare, il consiglio gliel'ho dato
poi ognuno interpreta e fa quello che vuole!
17/04/08, 12:39 | #275 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
In questa officina per il primo tagliando non fanno pagare la manodopera ecco perchè
|
17/04/08, 14:17 | #276 |
|
ah !!
01/05/08, 18:35 | #277 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Gentili colleghi,
la settimana scorsa ho fatto anch'io il primo tagliando alla mia ER6 F. Costo € 90,00 comprensivo di cambio olio, filtro olio, serraggio bulloni, regolazione CO (parole testuali del conce - l'erogazione mi pare leggermente piu' fluida ai bassi, a a parte qualche borbottio in rilascio appena sotto i 3.000)), controllo generale e accurato lavaggio della moto, compreso il cerchi posteriore che era tutto imbrattato del grasso per la catena. Ovviamente timbrazzo sul libretto della garanzia (occhio!!) Concessionario: il mitico Mozzo Moto di Facca - vicino Cittadella (PD) Buon Primo Maggio a tutti. Nardax
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 01/05/08 a 18:36 Motivo: aggiunta frase |
07/05/08, 21:02 | #278 |
Ubicazione: Concordia Sagittaria, VE
|
Re: Primo tagliando (1.000 km)
Effettuato anch'io il primo tagliando oggi,
Totale :187 Eurini che togliendo i 36 degli specchi e i 14 del coprimozzi anteriore rimangono 137 Eurini, un pò caretto a mio avviso per un cambio olio e un controllo generale senza neanche lavaggio. Per la cronaca effettuato al "Motopolis" di san Donà di Piave (VE)
07/05/08, 21:16 | #279 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
Primo Tagliando fatto due settimane fa scusate se scrivo solo ora.
€ 63,00 per cambio olio e altre cose. |
21/05/08, 11:56 | #280 |
Ubicazione: rimini
Moto: er6-n verde LaRobi
|
io ho speso 77 euro... comprensivo di olio, filtro olio, manodopera (serraggio bulloni e controllo livelli)...
però non me l'hanno lavata!!!