ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/02/13, 10:42   #281
Waoling
L'avatar di Waoling

Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
predefinito Re: Gruppo d'acquisto scarico Ixil Dual Iperlow XL

già quoto in pieno...sto infatti cercando di comprarla...pensate che l'ultimo rivenditore alla domanda c'è il catalizzatore integrato o se lo devo comprare a parte...mi ha risposto "il catalizzatore resta quello originale..."
Waoling non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/02/13, 11:56   #282
manu27
L'avatar di manu27

Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista

Quote:
Originariamente inviata da Waoling Visualizza il messaggio
già quoto in pieno...sto infatti cercando di comprarla...pensate che l'ultimo rivenditore alla domanda c'è il catalizzatore integrato o se lo devo comprare a parte...mi ha risposto "il catalizzatore resta quello originale..."

Ahahahahahahahahahahahahahah...!
ps: procurati cesoie e seghe elettriche da vvff...
manu27 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/02/13, 16:16   #283
santitos
L'avatar di santitos

Ubicazione: Catania
Moto: er6n 2010

ok perfetto ragazzi certo nei video non si riesce a capire mai il suono solo dal vivo...ma non è possibile quindi a questo serve il forum pr consigli e scambi di esperienze... io dal vivo che suonavano bene ho solo sentito una roads italia in carbonio e una gp style...la ghibli che avevo su prima d'estetica ne valeva 100 (sono gusti) ma il suono ai bassi andava bene ma dai medi in su su sentiva troppo aperto se così si puo dire,metallico e non mi piace affatto anche se ripeto ci stava veramente bene. spero che questa lupara sia non mi delude ..non cerco prestazioni o altro ma solo un buon rombo e poi esteticamente e pure bella. Il tempo della burocrazia per il porto d'armi e la prendo.... a proposito un buon sito più conveniente della baya...oppure visto che gia siamo in 2 perchè non ci si riorganizza per gruppo acquisto?
santitos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/02/13, 14:02   #284
Waoling
L'avatar di Waoling

Quote:
Originariamente inviata da santitos Visualizza il messaggio
ok perfetto ragazzi certo nei video non si riesce a capire mai il suono solo dal vivo...ma non è possibile quindi a questo serve il forum pr consigli e scambi di esperienze... io dal vivo che suonavano bene ho solo sentito una roads italia in carbonio e una gp style...la ghibli che avevo su prima d'estetica ne valeva 100 (sono gusti) ma il suono ai bassi andava bene ma dai medi in su su sentiva troppo aperto se così si puo dire,metallico e non mi piace affatto anche se ripeto ci stava veramente bene. spero che questa lupara sia non mi delude ..non cerco prestazioni o altro ma solo un buon rombo e poi esteticamente e pure bella. Il tempo della burocrazia per il porto d'armi e la prendo.... a proposito un buon sito più conveniente della baya...oppure visto che gia siamo in 2 perchè non ci si riorganizza per gruppo acquisto?
dai ragazzi siamo già a 2 per fare il gda ne servono almeno 10 (per lo stesso rivenditore precendente)

riepilogo:

-waoling (io)
-santitos

in ogni caso rispondo a santitos...nel sito della ixil il distributore ufficiale è a parma e (sempre tramite sito vuole 344 posto link

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Vecchio 17/02/13, 23:07   #285
santitos
L'avatar di santitos

waoling un consiglio fai un giro su ebay...io penso la prenderò li a molto meno...
Vecchio 18/02/13, 15:23   #286
Waoling
L'avatar di Waoling

già fatto e se leggi qualche post indietro hai visto che non ho trovato molta competenza in giro...cmq se trovi qualcosa di conveniente (sempre se vuoi) posta il link. io ho chiesto a questi

1) Borozzino moto che alla domanda se lo scarico ha il catalizzatore integrato mi ha risposto che resta quello originale

2)Omnia racing (finora il + conveniente) che alla domanda del catalizzatore mi ha risposto che lo scarico non è catalizzato.

Ma nei suoi metodi di pagamento ha il contrassegno che sto valutando seriamente se fare e quindi verificare di persona se il venditore ha detto il vero oppure mi ha risposto senza verificare.

3) il venditore dello scorso gda che però mi ha detto che essendo soggetto all'ordine dei dieci pezzi non è in grado di fornirmelo.

Se ne trovi altri fammi sapere che se vuoi possiamo valutare insieme l'acquisto e magari otteniamo un pò di sconto.
Vecchio 18/02/13, 21:31   #287
santitos
L'avatar di santitos

io penso lo acquisterò su omniracing...cmq anche se fai con contrassegno una volta che apri il pacco e il contenuto è integro poi solo che riceverlo non penso che puoi rimandarlo indietro... quindi.... cmq che ti frega del catalizzatore...non so di dove sei ma dalle mie parti è gia tanto che hai il libretto e l'assicurazione ...certo se trovi quello pignolo allora è un'altra cosa. se lo trovo io il pignolo ha tanta roba da scrivere(specchi piccoli,xenon,visiera a specchio,manubrio cambiato,portatarga....) quest' estate li ho beccati ed ero pure senza db killer..(cc) tutto liscio. cmq io la prenderò da omia insieme a qualcos altro di utile sperando in sconti.
Vecchio 19/02/13, 17:01   #288
Waoling
L'avatar di Waoling

Quote:
Originariamente inviata da santitos Visualizza il messaggio
io penso lo acquisterò su omniracing...cmq anche se fai con contrassegno una volta che apri il pacco e il contenuto è integro poi solo che riceverlo non penso che puoi rimandarlo indietro... quindi.... cmq che ti frega del catalizzatore...non so di dove sei ma dalle mie parti è gia tanto che hai il libretto e l'assicurazione ...certo se trovi quello pignolo allora è un'altra cosa. se lo trovo io il pignolo ha tanta roba da scrivere(specchi piccoli,xenon,visiera a specchio,manubrio cambiato,portatarga....) quest' estate li ho beccati ed ero pure senza db killer..(cc) tutto liscio. cmq io la prenderò da omia insieme a qualcos altro di utile sperando in sconti.
da me purtroppo sono attenti a queste cose...senza contare che io uso la moto anche per scopo lavoro perciò sono statisticamente più soggetto.

Comunque se posso vorrei chiederti il favore se quando lo acquisti mi dici (o metti una foto) se lo scarico ha il catalizzatore..giusto per sfizio di constatare se il venditore è capace o meno...grazie in anticipo se lo farai sennò grazie lo stesso!
Vecchio 19/02/13, 18:40   #289
manu27
L'avatar di manu27

Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista

chiedi a questi

sono i fornitori ufficiali della IXIL in italia,almeno ti fai spiegare se tutti gli L3X hanno la doppia omologazione(fumi e rumore) e se sono solo gli L2X ad avere la sola omologazione per il rumore...
manu27 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/02/13, 10:36   #290
Waoling
L'avatar di Waoling

Quote:
Originariamente inviata da manu27 Visualizza il messaggio
chiedi a questi

sono i fornitori ufficiali della IXIL in italia,almeno ti fai spiegare se tutti gli L3X hanno la doppia omologazione(fumi e rumore) e se sono solo gli L2X ad avere la sola omologazione per il rumore...
wow grazie non pensavo di poter fare così...a loro infatti avevo solo chiesto un distributore della mia zona e loro mi avevano risposto che potevano vendere sia tramite sito, che tramite la loro sede, o qualsiasi negozio della mia zona.

potrei contattarli e chiedere appunto questa cosa!

grazie manu27

----------------------

contattati speriamo rispondano...certo non capisco come loro vendano a un prezzo abbastanza alto (344) mentre altri facciano prezzi bassi...

---------- Post added 21/02/13 at 10:36 ---------- Previous post was 20/02/13 at 12:44 ----------

Allora ragazzi non so + cosa pensare chiedo aiuto a voi!

Ieri ho scritto questo al distributore

D: "Alla cortese attenzione del Signor **********.

Salve la ringrazio per la risposta tempestiva,
avevo bisogno di una precisazione in merito al terminale L3X.
Prima di contattare voi avevo effettuato altre ricerche e alcuni venditori che vendevano questo tipo di terminale per la mia moto mi dicevano che non è catalizzato oppure che il catalizzatore rimaneva quello originale della moto (che nel mio modello è integrato nello scarico)

Perciò alla luce di questa premessa volevo chiedere se tutti i terminali L3X hanno la doppia omologazione e solo gli L2X hanno quello solo per il rumore, cioè sia rumore e fumo ovvero hanno sicuramente in catalizzatore integrato?

Ringrazio in anticipo per la risposta e porgo cordiali saluti

R "Non è omologato perché perde il cat.

Cordiali saluti."

OK a questo punto non capisco niente!!!!!!!!!!!

Questo terminale c'è lo ha il catalizzatore integrato???

Non capisco sembra che quelli del gda (che da quanto ho capito lo hanno acquistato con catalizzatore integrato) abbiamo preso una serie limitata!!!!!!!!!!!!!!

aiuto per favore!!! volevo solo un terminale per la mia moto!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Waoling; 20/02/13 a 12:53
Rispondi