|
|
24/09/09, 20:29 | #281 |
Moto: mi auguro presto una er6n
|
Re: Un Nick .... Un perchè !
A me sn le iniziali dei miei fratelli cioè vito michele e poi io davide ,da qui vimida
|
Sponsored Links |
24/09/09, 20:43 | #282 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
anche se in ritardo...woland è uno dei personaggi del Maestro e Margherita, uno dei miei libri preferiti. Woland è il Diavolo che cala su Mosca pper portare scompiglio in una compagnia teatrale e nella vita di Margherita. Organizzerà una mega festa con invitati illustrissimi. La storia si sdoppia e si intreccia con il racconto del libro che il Maestro sta portando a termine tra mille difficoltà; Ponzio Pilato, Cristo, e Sacerdoti del tempio, sono i protagonisiti del suo racconto. Wolando lo metterà di fronte ad una realtà completamente diversa... 64 è l'anno di nascita, nonchè l'anno del drago
24/09/09, 20:50 | #283 |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
il mio sta per massimmiliano (gli amici chiamano tutti max ), ma il 69 è l'anno di nascita,no deriva da altre cose, cosi max 69
24/09/09, 21:44 | #284 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
25/09/09, 09:36 | #285 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
io.. diciamo che quando vivevo a roma avevo sempre il biglietto dell'autobus
e poi soprattutto perchè A come A, I come lunga e je si ripete no? ^_^
25/09/09, 10:27 | #286 | |
Ubicazione: Piemunteis d'la Langa - Alba (cn)
Moto: er6-n
Auto: seat ibiza 1.4 TD signo / mazda6 sw luxury (ormai ex.. sigh)
|
dal latino "ricordare"
spero infatti che vi ricordiate di me e dal film Memento che è tra i miei preferiti ... e poi perchè ormai lo uso in diversi forum e mi ci sono affezionato ---------- Post added at 10:27 ---------- Previous post was at 10:26 ---------- Quote:
ti facciamo una bella multina !!
25/09/09, 12:11 | #287 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Il mio si deve ad i miei natali ,sono italo-americano,visto che il mio nome e' formato dall'unione di due ,per abbreviarlo gli amici di NY mi chiamavano joe da cui poi si passo' a jojoe...piu' amichevole e musicale(almeno secondo loro).La lettera "V" aggiunta alla fine del nick,e' la lettera iniziale della parola Victory ed e' solo e solamente un" inserimento" scaramantico e portafortuna,null'altro
Jojoev
Motociclisti ... eroi nel vento ... Noro lim Asfaloth....noro lim! (Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!) Ultima modifica di jojoev; 25/09/09 a 12:15 Motivo: orrore |
25/09/09, 16:50 | #288 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
25/09/09, 21:45 | #289 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
io uso il nick hannible per Annibale il cartaginese, volevo conquistare il mondo, ma non avevo elefanti sotto mano e quindi ho rinunciato! però Annibale era già in uso da altri allora ho storpiato il nome(giuro che non sono ubriaco)
|
26/09/09, 00:06 | #290 |
Moto: ER-6n 2009 Metallic Diablo Black
|
Le due G dopo mauro sono le iniziali del II nome (guido) e del cognome (giani).
non è molto fantasioso, ma questo nick è legato alla mia primissima email creata nel lontano 1999. ancora oggi mi ricordo l'emozione provata quando l'ho creata! inoltre il mio II nome è un motivo di orgoglio perchè corrisponde al nome di mio padre.