|
|
06/09/06, 12:15 | #281 | ||
Visitatore
|
Quote:
cmq. è solo un consiglio,tanto di cene se ne faranno ancora, hai voglia te ... |
||
Sponsored Links |
06/09/06, 12:26 | #282 |
Visitatore
|
eh si ma io arrivo da milano ... un giretto domenicale un po' lunghino ...
Ma no guarda, probabilmente per le 18 abbiamo finito, quindi per le 22 al massimo dovrei essere fra voi! ( questo tempo permettendo, perchè viaggiare di sera va bene, ma se il tempo è brutto non la convinco neanche con le martellate a venire.... ) Dave |
06/09/06, 12:49 | #283 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Leggi qui Dave,
Per poter vedere il link devi essere Registrato
06/09/06, 12:51 | #284 |
Visitatore
|
sperando che il dio sole ci benendica.... ma avete visto l'altezza dei passi??? no dico..farà freddo????
nel senso cordura senza imbottitura e magliettina sotto o direttamente daineseminvernale????????????????????' |
06/09/06, 12:53 | #285 | |
Visitatore
|
Quote:
no, tranquillo, se è per il meteo ci dice bene per sabato e dom. solo sull'Appennino ci potrebbe essere qualcosina di pioggia al 9, ma preferisco non portar male e poi ci devo guardare meglio venerdì |
|
06/09/06, 12:55 | #286 |
Visitatore
|
Scintilla, riparlo con la zavorrina e ti faccio sapere.
In caso, io poi devo tornare a Milano, quindi il passaggio dalla cisa mi andrebbe bene. Dave Automodifica & messaggio per scintilla: era meglio parlare prima con il boss, mi sa che non riesco a prendere la giornata ... potremmo essere a Milano per le 13 e 30 MAAAAASSIMO per le 14? c'è una vaga possibilità che possa prendere la mattina di lunedi ... |
07/09/06, 08:38 | #287 |
Visitatore
|
Ciao
Informazioni!! IL 10 forse io e un'altra mia amica motociclista ci aggreghiamo al giro.(Ma non e' sicuro purtroppo !!!) Comunque se veniamo Noi Partiremmo la mattina da Bologna ..... sapete piu' o meno quando pensate di partire voi per il giro Cosi' ci sappiamo regolare con l'orario .??!!!! Altra informazione Nessun'altro parte la mattina del 10 da zona bologna e dintorni per aggregarsi al giro ? Un lamapeggio |
07/09/06, 08:54 | #288 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Duka, toglimi dalla lista per il giro di domenica 10, mi si sono presentati degli impegni e non posso esserci.
Ci vediamo sabato.
07/09/06, 12:20 | #289 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
NOOOOOOOOOOOOOOO
Se non ci 6 tu chi mi guida????
07/09/06, 16:19 | #290 |
Visitatore
|
Ehi ci aggiungiamo in extremis anche io e zavorra!
Ci si vede sabato ciao a tutti! Devo fare/portare qualcosa di particolare? Purtroppo non ho potuto seguire la cosa e non so una mazza! p.s. se qualcuno sente il duka può dirgli, se possibile, di aggiungere 2 posti alla cena di sabato ? |