|
|
10/03/07, 23:03 | #21 |
Visitatore
|
i fianchetti??
ma non sono già verniciati? |
Sponsored Links |
11/03/07, 12:34 | #22 |
Visitatore
|
Thehobbit78, mi sembra un lavoro ben fatto .
|
12/03/07, 18:55 | #23 |
Visitatore
|
Codone + puntale costo 190 euro finiti...
Cerchi 200 euro finiti con banda gialla verniciata e non adesivo... |
12/03/07, 19:59 | #24 |
Visitatore
|
SnaKe76,
bellavoro davvero!!!!! ma che scarico è il tuo???Leovince in carbonio per caso??? ciaooo.... |
13/03/07, 10:38 | #25 |
Visitatore
|
Grazie del complimento.. si si è un leovince sbk in carbonio...
|
13/03/07, 10:49 | #26 |
Visitatore
|
"Codone + puntale costo 190 euro finiti... " a me sembrano un pò troppi!!!
Io ho comprato io la vernice 100 ml 13 euro poi porto i pezzi al mio amico che mi deve solo verniciare i due pezzi!!!! |
13/03/07, 16:55 | #27 |
Visitatore
|
bè.. è un tuo punto di vista guarnas, ...pensa che io ho portato la moto e loro hanno fatto tutto, quindi smontare i pezzi, carteggiarli per far aderire bene il fondo, quindi una volta ben asciugati, ricarteggiarli per verniciarli a forno e una volta verniciati gli è stata applicata una mano di trasparente... in fine mi sono stati rimontati e tieni presente che la vernice la casa madre non la fornisce e quindi hanno dovuta ricostruirla al tintometro e m'hanno pure detto che non è stata cosa da poco.
Cosa ti costa la manodopera oraria di un carrozziere specializzato sulle moto? non meno di 30 euro/h... in quanto tempo pensi abbiano svolto il lavoro? bhè se anche velocissimi, non credo meno di 4 ore in tutto e son gia 120 euro poi mettici il materiale e l'iva, quanto fa???? io non mi sono sentito preso per la gola anzi, mi son sentito trattato bene e soprattutto il lavoro mi è stato fatto da professionisti del settore tuning della moto. Se poi tu hai la fortuna di conoscere il fatebenefratelli del tuning... bhè presentalo a tutti qui nel forum che ne approfittiamo SnaKe76 |
13/03/07, 17:22 | #28 |
Visitatore
|
Ciao SnaKe76,
visto i fatti credo che ti hanno trattato bene!!!!! Io invece faccio tutto da me!!! la vernice la realizza un negoziante di vernici ( mio amico ) come detto 13 euro ogni 100 ml, poi mi da anche un prodotto che fa incollare meglio la vernice sulla plastica. Io smonto la moto, e porto solo i pezzi in carrozzeria (anche il carrozziere e mio amico), poi fatto il tutto rimonto io la moto!! Spero di spendere sui 50 euro totali +/-. Ciao |
14/03/07, 10:02 | #29 |
Visitatore
|
ok, guarnas... spero di vedere presto foto del lavoro finito
SnaKe76 |
14/03/07, 10:44 | #30 |
Visitatore
|
Ciao SnaKe76,
ieri sera ho recuperato la vernice!!! oggi pomeriggio porto i pezzi dal carroziere, spero per Sabato di avere tutto pronto!!!!! Così il 31 MArzo la mia errina potra prendere il via!!! |