|
|
22/10/06, 11:27 | #21 |
Visitatore
|
Spacci ed outlet nella zona di Roma,Viterbo,Perugia,Rieti,Terni.. ?? Ho visitato RicciMoto a PG (consigliato da InSella di qualche ese fa) ma i prezzi per i prodotti Dainese sono + alti di quelli di Rubei2 di Roma... |
Sponsored Links |
31/10/06, 12:20 | #22 |
Visitatore
|
concordo pienamente con gli acquisti on-line... ma provate voi a portare il 48 di piede e non troare un ****o di negozio in zona dove poter provare uno stivale.... oppure un 2xl e sentirsi sempre dire che se voglio c'è ma la devono ordinare e quindi mica so se mi va bene....
purtroppo mi sa che se voglio pigliarmi lo stivale e il pantalone dovrò farmi anche io un bel giro di spacci e outlet.... consigli... io parto da novara.... dove posso andare...??? |
07/11/06, 15:33 | #23 |
Visitatore
|
che ne pensate di rubei 2 di roma?
io lo trovo un po caro, però mi sta dietro casa.... fatemi sapere, che il freddo incombe! che ne pensate di rubei 2 di roma? io lo trovo un po caro, però mi sta dietro casa.... fatemi sapere, che il freddo incombe! |
07/11/06, 15:34 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
Guarda, io non sono di Roma, per cui non lo conosco, prova a mandare un MP a qualche romano. Guarda, io non sono di Roma, per cui non lo conosco, prova a mandare un MP a qualche romano. Guarda, io non sono di Roma, per cui non lo conosco, prova a mandare un MP a qualche romano. |
|
07/11/06, 15:40 | #25 |
Visitatore
|
che ne pensate di rubei 2 di roma?
io lo trovo un po caro, però mi sta dietro casa.... fatemi sapere, che il freddo incombe! |
07/11/06, 16:30 | #26 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ragazzi, invece qualche spaccio/outlet intorno a Napoli? Pare che qui giu da noi noi motociclisti nn veniamo presi sulserio
07/11/06, 16:39 | #27 |
Visitatore
|
a Roma ci sono moltissimi negozi lungo porta portese
io mi trovo bene qui--> Per poter vedere il link devi essere Registrato |
11/11/06, 21:49 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
Poi i ragazzi sono in gamba e disponibili. Io c'ho comprato il giacchetto di pelle, borsa serbatoio,pantaloni impermeabili, casco Arai (prezzone) e altre cosette. Se ci vai digli che ti manda Dario, quel viterbese che s'e' fatto l'Arai dovrebbe capire. |
|
11/11/06, 22:02 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/01/07, 22:53 | #30 |
Visitatore
|
Ho trovato in rete questa notizia su un altro forum, credo vi possa interessare:
"ho una news DAINESE non so se lo spaccio di Molvena l'abbiano chiuso, ma sicuramente lo hanno aperto a Vicenza di fronte allo stabilimento (Via Dell' Economia) Ho il dubbio che abbiano chiuso Molvena perchè ho visto nel nuovo outlet i commessi che prima lavoravano là. i prezzi, per me, son buoni. Ho finalmente preso giacca e protezione schiena ( così il mio ragazzo ne è rientrato in possesso!) la giacca invernale in goretex 145 il paraschiena traforato 40. la strada è molto semplice. uscita Vicenza Ovest. alla rotonda prendere la seconda (vicenza fiera) giù trovate altra rotonda, subito a ds ed ancora a ds. seguendo strada in fondo fare curva a sn. troverete sulla ds un edificio bianco+vetri (uffici), di fronte sulla sn lo spaccio ( notate lo stemma dainese in rosso sulla cassetta della posta) " |