|
|
07/01/16, 13:35 | #1 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
[Nord-Est] 29/01/2016 - Cena di "inizio" stagione
SABATO 30/01/2016 - Cena di inizio stagione
Location: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ora di ritrovo: 8:00-8:30 - PRENOTATO; SE VOLETE AGGIUNGERVI DITELO APPENA POSSIBILE CHE COMUNICO VARIAZIONE. PRESENZE 01- Fabiulus; 02- Enghira; 03- Alessandra; 04- Nixon; 05- Papuzza; 06- Twinkle (75% si) 07- Blbio; 08- Bilbio2; 09- ... Battete un colpo! Fabiulus Ciao ragazzi!!! Inutile dirlo, lo so già: quest’anno sono arrivato lungo, moooolto lungo per la cena di fine stagione ... E' per questo che non posso esimermi dal fare questa proposta : LA CENA PRE-STAGIONE!!! Per alcuni versi (a mio avviso) la locazione dell’ultima cena realizzata è “l’ideale”: ROVIGO --> RE ARTU’ Equidistante (quasi) per: - bolognesi (~80 km - autostrada); - padovani (~ 50 km - autostrada); - veronesi (~ 90 km - transpolesana); - vicentini (~ 85 km - autostrada/transpolesana); - veneziani (~80 km - autostrada); - bellunesi (~170km - autostrada); - bresciani (~160km - autostrada/transpolesana); - trentini (~180km - autostrada/transpolesana); - ferraresi (~ 40 km - statale); - copparesi (~20 km - statale) Io proporrei fine gennaio … butto lì una data: VENERDI' 29 GENNAIO o SABATO 30 GENNAIO; ... così abbiamo un po’ per smaltire dalle mangiate di questi giorni … Cosa ne dite??? Chi è interessato??? Avete eventuali proposte alternative sul luogo??? PRESENZE CONFERMATE: - Fabiulus; - Enghira; - Alessandra; - Nixon; - Papuzza; - Twinkle (75% si) - ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 28/01/16 a 13:48 |
Sponsored Links |