|
|
08/06/06, 12:39 | #21 |
Visitatore
|
Guarda lynx, , da gente che si permette di dire che verrà commercializzata una moto da 55.000€, mi aspetto anche che nel 2006 non dotino una monster di 4 valvole per cilindro e che la lascino, poverina, raffreddata ad aria.
Se vogliono restare nel solco della tradizione, mi stà bene, però si fanno pagare salato un mezzo che è indietro anni luce dalla tecnica odierna, stendiamo un velo pietoso sulla manutenzione, inoltre. |
Sponsored Links |
08/06/06, 12:42 | #22 |
Visitatore
|
...deve essere manutenuto molto più di frequente, e i tagliandi Ducati costano come una casa nuova praticamente...
Nano cmq con la 695 i tagliandi si fanno ogni 12.000 km.Se è pur vero che i tagliandi della Ducati costano di più,è pur vero che le giapponesi li fanno fare ogni 6000;ecco lì che poi i prezzi si equivalgono |
08/06/06, 12:44 | #23 |
Visitatore
|
O.T.
Devo ricredermi sui tagliandi dell'er6, effettivamente non stà scritto da nessuna parte che il tagliando si fa a 6.000 km. E.O.T. |
08/06/06, 12:48 | #24 |
Visitatore
|
La mia frase si riferisce alla manutenzione ordinaria della moto...
I tagliandi sono dati a 12.000, ma che fai per ogni piccolo problemino che può capitare? Riguardo alle Monster ho sempre sentito di problemi di trafilazione, serraggio bulloni lento, grippaggi, battiti in testa per scarso raffreddamento, e via dicendo... Magari questa sarà perfetta, magari no...ed è li invece che i prezzi non si equivalgono più. Ho la ER da Ottobre, le ho fatto due tagliandi e NON ho mai avuto nessun altro tipo di problema..mi sento di dare più fiducia alle Giappo. |
08/06/06, 12:50 | #25 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Devo dire che le ducati di adesso hanno molti meno inconvenienti di quelle di prima.
Ma si tratta pur sempre di motori un po' datati!
08/06/06, 12:51 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/06/06, 12:57 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/06/06, 13:00 | #28 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Anche se ormai penso che buona parte delle ducati, se non lo è già, tra poco andrà in produzione in cina!
08/06/06, 13:00 | #29 |
Visitatore
|
La monster è stata una delle prime nude, è un mito italiano e capisco il timore da parte della ducati di cambiare totalmente una moto che vende (neanche poco...) e che ancora non passa inosservata.
quanto poi all'aggiornamento tecnico se il mercato non lo richiede a gran voce ha un costo che forse non si sentono di dover affrontare.. |
08/06/06, 13:06 | #30 |
Visitatore
|
Si però far pagare una monster 695 7000 euro perchè è in anticipazione sul 2007 e che poi costerà probabilmente 8000 è un eccesso,a momenti ci compro una CBR
|