|
|
04/03/08, 08:41 | #21 |
Visitatore
|
allora:
- il copricavi è in alluminio (verniciato dallo stesso che ha fatto la moto) - le pedane sono nere "satinate" il lucido lucido non mi piaceva molto - per quanto riguarda la gomma posteriore, farò del mio meglio!!! Tra l'altro mancano solo 2-3mm a "finire la gomma" (senza raschiare le orecchie!) - il rosso sulle carene dal vivo è molto simile a quello del telaio, solo un po' più metallizzato (a mio avviso non stona per niente) |
Sponsored Links |
04/03/08, 14:47 | #22 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
si ok , va bene ma un disegnino che me lo ritaglio fuori anche io il copricavi!!
04/03/08, 16:28 | #23 |
Visitatore
|
a me non piace proprio.. nel senso che i colori non mi piacciono proprio.. li preferisco + vivi tipo quelli di Jack_hero.. però essendo gusti.. ti faccio ugualmente i miei complimenti per il stupendo esemplare che ti sei fatto
|
04/03/08, 16:38 | #24 | |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Quote:
Vedo che la cosa è fattibile, ed il risultato è veramente ! Ero in forse sul materiale, pensavo ad una plastica da ricoprire in carbon look, per esempio, ma una lastrina di alluminio in effetti è una buona idea. Per pigrizia certo una dima bell'e pronta....
04/03/08, 16:47 | #25 |
Visitatore
|
Raiden, credo che per poter giudicare bene la tonalità dei colori dovresti vederla dal vivo.
I colori non sono per nulla "smorti", ovvio però che non è sgargiante come un Giallo canarino per esempio. Se passi da torino fammi un fischio così la vedi dal vivo!!!! In ogni caso mancano ancora i cerchi color oro che "ravviveranno" la silouette! |
04/03/08, 17:08 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
io ho fatto una paratia in alluminio ricoperta con adesivo carbonio e il risultato mi piace parecchio entro qualche giorno posto le foto |
|
04/03/08, 18:41 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/03/08, 10:11 | #28 |
Ubicazione: Lavis
|
Molto bella.... complimenti...
una bella soddisfazione vederla finita immagino
05/03/08, 10:42 | #29 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
non ci vuoi proprio dire quanto hai speso? non siamo mica della finanza XD
05/03/08, 14:17 | #30 |
Visitatore
|
per il prezzo fosse per me ve lo direi, ma ho promesso di mantenere il segreto.
Mi spiace! Una soddisfazione rivederla visto che avevo il garage vuoto da inizio Dicembre.... |