|
|
04/04/19, 15:40 | #21 | |
Ubicazione: Biella
Moto: Versys 650
|
Re: [CONTINENTAL] Road Attack 2 EVO
Quote:
Ho preso una Versys usata che ora monta le Michelin Pilot Power 3 ant. e Pilot Power post. sono quasi alla frutta e devo decidere che fare... Le Mitas Sport Force + le ho già usate sulla moto precedente, le conosco, vorrei provare qualcos'altro. |
|
Sponsored Links |
04/04/19, 18:28 | #22 |
Ubicazione: Cuneo
Moto: Versys 650 Tourer my 2011
|
Re: [CONTINENTAL] Road Attack 2 EVO
Consiglio: Pirelli Diablo Rosso Corsa II, di prossimo montaggio.
Sconsiglio: - Michelin Pilot Power 3 (bimescola): - nell'intersezione delle due mescole quella più morbida, quella esterna per capirci, si scalina paurosamente e a detta del gommista la cosa è piuttosto pericolosa, - da queste parti questo difetto di progettazione si manifesta in modo marcato per via dell'asfalto francese che ha un ottimo grip ma, per contro, è piuttosto abrasivo. - Lo "scalino" di cui alla foto è appena al suo inizio, ma è arrivato a misurare circa 1,5 mm - e avrebbe progredito ancora se avessi percorso quei 3.000/3.500 km che gli rimanevano. - le ho buttate con un'efficenza residua di un 30% al posteriore e 50% all'anteriore. - Con un'altra gomma sportiva, la Metzeler Racetec RR K3, sfruttate per quanto (tanto) possono dare, nessuno scalinamento. - Michelin Pilot Power RS: - Il difetto dello scalinamento perdura, Michelin persiste nell'errore! - sul bagnato sono letteralmente delle "saponette"; - ne avrebbero ancora circa un 50% ma le butterò a breve per far posto alle Pirelli. Ultima modifica di Sawy; 04/04/19 a 18:55 |