|
|
10/05/09, 10:44 | #21 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Re: [Raduno - Nord]Risalita dei Barbari!
Per me e soci con me (steu e Chryse) ok!
10/05/09, 19:10 | #22 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Mamma mia ho appena finito di riverniciare la mia moto.....
Dimenticavo, ci sono ank'io!!!!
Ultima modifica di Spongebob; 10/05/09 a 19:13 |
10/05/09, 19:32 | #23 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Bene sponge.. così posso sverniciarti... ihihihihiih....raga io non so ancora se mi unirò a voi...
|
12/05/09, 14:12 | #24 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Va bene, non te lo diamo.... ma te lo diciamo:
12/05/09, 14:30 | #25 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Se se!!!! L'hai portata la vasellina???!!!!
12/05/09, 20:27 | #26 |
Ubicazione: Senago prov. MI
Moto: ER6n
|
Grazie Topix sei troppo buono ghhghghghhhgh
|
20/05/09, 08:40 | #27 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
Come va per il posto??
Qui al camping il nostro problema è stato la richiesta continua di bungalow per la settimana 20-27 giugno, la quale infatti è stata riempita, e siamo al completo. Allora ho fatto una perlustrazione dei hotel in zona, per vedere chi avesse modo di non lasciare le moto sulla strada (Marotta seppur piccina ha sto problema - mannaggia, se aveste avuto tende avevo un pochino di posto) Vi mando un po' di link, sono hotel a max 1km dal mio camping e so che hanno un parcheggio sul retro recintato. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato (qui WI-FI) Per poter vedere il link devi essere Registrato Poi l'agriturismo dove è stato Francesco (francesco79ct) a Pasqua lo conosco solo per l'ottima cucina, però non so quanti posti letto abbia. |
21/05/09, 14:03 | #28 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Allora ho sentito sia l'agriturismo ( troppi pochi posti ) che Hotel Florentia che mi risponde così
Gentilissimo Sig. Manuel M., salve, sono Maria la titolare dell'hotel, abbiamo il parcheggio interno dell'hotel chiuso con cancello, ed abbiamo la disponibilità per il periodo richiesto, il prezzo a persona in camera tripla o quadrupla con terrazzo vista mare e completa di tutti i comfort in B&B (con colazione a buffet molto assortito, nella taverna direttamente sul mare) è di € 35,00 a persona, abbiamo disponibili anche camere doppie e una camera doppia uso singola per la Signora (tutte fronte mare). Se desiderate potete anche fare pranzo o cena oppure pizzeria al piatto, la mia mamma e mio cognato se desiderate potranno prepararVi deliziosi piatti tipici locali, anche pasta fatta in casa (a mano). Mi sono un pò dilungata mi scusi, rimango a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione, nel frattempo La saluto molto cordialmente Maria Mori A questo punto aspetto conferme da parte vostra e chiedo a Sandy cosa vuol fare... se preferisce camera singola o si aggrega ad un gruppo di maschietti. Fatemi sapere così confermo e chiedo se dobbiamo lasciare una caparra
21/05/09, 14:54 | #29 |
Visitatore
|
Per me va benissimo
|
21/05/09, 15:02 | #30 |
Visitatore
|
Se vogliono anche una mano a stendere la pasta fatta a mano possiamo usare le forche della Zetona di Gec come mattarello!
IO C'E'! |