|
|
17/04/06, 12:49 | #21 |
Visitatore
|
er 6kign3,
Confermo, 6.000 km. |
Sponsored Links |
19/04/06, 07:42 | #22 |
Visitatore
|
Canarino... ieri ho guardato ancora il libretto... nelle tabelle di manutenzione , il cambio olio non e' previsto per i 6000km ( a meno che non ti sia fatto una parigi-dakar , cioe' a meno che in condizioni estreme di utilizzo ).
Anzi... di controlli , alla fine , ci sono solo quelli all'impianto frenante ( per ovvi motivi di sicurezza... se il motore borbotta per poco olio , vabbeh..se non te funziona il freno in staccata ai 180 son uccelli per diabetici ). comunque , i controlli almeno 1 volta all'anno bisogna farli , ma non ce l'hai manco da 6 mesi la moto..per cui..consiglio..vai la' col libretto..e se il mecca dice " cambio olio" te gli rispondi " se me lo regala si'..senno' ci limitiamo a controllatina eh? " Ciaozzz |
19/04/06, 08:18 | #23 |
Visitatore
|
Tra poco ci sono anch'io. Il mio mecca mi ha detto che a 6000 Km c'è una specie di mezzo tagliando che consiste in una controllatina generale e un eventuale rabbocco d'olio (costo iondicativo 50 - 60 Neuri), il tagliando vero è a 12000
|
19/04/06, 08:21 | #24 |
Visitatore
|
Si infatti..e' quello che ha detto pure il mio mecca...
Ciaozzz |
19/04/06, 10:52 | #25 |
Visitatore
|
Grazie ragazzi, davvero. glielo farò presente
grazie a voi oggi non darò il mio al mecca ma piuttosto... |
19/04/06, 10:55 | #26 |
Visitatore
|
costo scarico sugli 800 euri io l'ho pagato moltoooo meno
|
19/04/06, 17:20 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/04/06, 20:08 | #28 |
Visitatore
|
Allora raga,
oggi 19 aprile ho fatto il 2° tagliando. tempo di attesa all'officina 1 oretta. (era impicciatissimo). dunque, subito gli ho buttato li il suggerimento di cyrano... ed eccolo li.... te pareva... risposta come uno studente impara la poesiola... in effetti è vero... il cambio olio non è obbligatorio... anche la yamaha comunque li fa uguale... noi però lo proponiamo perché non si sa mai succeda qualcosa è sempre un in piu che hai fatto per tutelarti... l'olio comunque è un buon olio.... e io :spara senti ma la differenza di prezzo tra il cambiare o meno l'olio col tagliando è tanta??? e lui è tanta si... sono 18 euro a litro e ce ne vanno tre.... e io.... va va 2 fa sti controlli e lascia perdere l'olio... raga io non ci credo neanche morto tanto piu per l'utilizzo che ne faccio della mia motocicletta che l'olio è andato gia a 6000 km... morale della favola costo del 2° tagliando: 30 euro. |
20/04/06, 07:25 | #29 |
Visitatore
|
Grande canari'!
dai un olio mica dura 5000km soprattutto se e' un buon olio... giusto cosi' insomma... di sti tempi.. 50 euro risparmiati mica sono pochi Ciaozzz |
20/04/06, 10:29 | #30 |
Visitatore
|
Guarda sono anche di piu di 50 eurozzi se ti fai i calcoli perché so sicuro che ci metteva la manodoperina...
ha ammesso che l'olio che mettono è uno dei migliori in circolazione per cui... |