|
|
20/02/06, 17:49 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
Si vede però che il peso degli anni cominciano a farsi sentire anche su di lei. Quando sono passato in concessionario a vederla, come prezzo di partenza per le contrattazioni si partiva da... 6.000 euro!!!!!!! Da 7.490 che costa!!!! |
|
Sponsored Links |
20/02/06, 18:04 | #22 |
Visitatore
|
la hornet non mi piace per niente.
volessi una naked 4cil andrei su gsr o al max fz6. certo..potessi prendermi una brutale 910 sarebbe il max le monster non mi piacciono..superate pure quelle imho. a parte la nuova s4r bianca con telaio rosso ( vicenza rulez ). ma non mi fiderei molto dell'affidabilità ducati... Ciaozzz |
20/02/06, 19:12 | #23 | |
Visitatore
|
Re: Ducati monster vs Kawa er-6n
Quote:
Scusa ma chette frega chi va più forte? Comunque solitamente va più forte chi ha più manico, non chi ha la moto più potente. Ciao ciao mouth P.S.: La monster 620 ha comunque molti meno cavalli. |
|
21/02/06, 08:30 | #24 |
Visitatore
|
A prescindere dai cavalli, non c'è paragone...la nostra non vibra così tanto, non fa rumore di ferraglia bensì un rumorone bello pieno e ha un'erogazione poderosa che il ducati si sogna! Almeno sono le mie impressioni di guida...
|
21/02/06, 11:20 | #25 |
Visitatore
|
...e poi soprattutto la nostra errina sembra affidabile..Delle Ducati non si può dire lo stesso purtroppo!!
|
21/02/06, 11:50 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/02/06, 13:18 | #27 |
Visitatore
|
q8 blade e andreabarca......
per risp a teo.... i gusti sono diversi... a te può piacere.... dico solo che ne ero innamorato due tre anni fa...e ora... la honda è rimasta decisamente dietro perchè er-6n e gsr600 sono molto più complete... moderne e tecnologiche... naturalmente la honda dovrà rifarsi e uscirà un modello che tornerà sulla cresta del mercato ma per ora cerca di limitare i danni con la hornet...(infatti viene data con kit da 800 euro compreso... ti sei chiesto perchè?) e penso che fino ad ora la honda sia stata fin troppo conservatrice.... il restyling della hornet è stato davvero ridicolo... cmq de gustibus...... |
22/02/06, 23:59 | #28 |
Visitatore
|
...io ho comprato una er6n, soprattutto per il desing moderno e dinamico.
...ma la qualità di alcune parti non hanno confronto con la nostra errina. molto più superiore le ducati. a incominciare dalle forcelle a stelli rovesciati con attacchi alti con doppi dadi, la qualità di saldature del telaio, (il nostro telaio se osservate bene qualche saldatura insomma??non è il massimo) cerchi, impianto frenate, (anche se il nostro non è male, ma la ducati ha un brembo oro). ....forse noi abbiamo veramente un bel motore rispetto al loro classico bicilindrico. Più potente, più fluido, più bassi, minor inquinamento, raffreddamento a liquido, molte meno vibrazioni di loro, più affidabili !! ma questi sono vantaggi di aver due cilindri in linea (credo). cmq io ho comprato un er6/n perchè mi piace di pìù del moster, ma le altre non sono da meno. ....non male la brutale |
23/02/06, 00:02 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/02/06, 08:22 | #30 |
Visitatore
|
La Brutale??? Ma che schifooo ... !
Altro pianeta... E comunque è questione di gusti e di...fissazione, un ducatista non lo convincerai mai che la nostra è una scelta ottima e soprattutto molto, ma molto razionale e intelligente! Ieri dal meccanico ne arriva uno (600 dark)...sembrava si portasse a traino una batteria da cucina, tutta ammaccata, guarda la mia con fare di sufficienza e dice: carina, ma è sempre una giapponese...vuoi mettere la Ducati...blablabla. Io e i meccanici sorridiamo di gusto lasciandolo cuocere nel suo brodo ! |