|
|
18/07/06, 15:09 | #21 |
Visitatore
|
Non dico niente, sarei un po di parte, ma secondo me le 2 moto appartendono a due segmenti un po diversi...40 Cv non sono pochi e la differenza di erogazione anche...Spero che per iper600 intendiate le carenate! Cambiando olio forcella e molle, almeno su strada tanti r6 e cbr neanche li vedo
|
Sponsored Links |
18/07/06, 18:04 | #22 |
Visitatore
|
Non sei di parte... i segmenti sono proprio diversi... a parte i 40 cv la differenza vera sta nei 2 cilindri in più.
|
19/07/06, 14:56 | #23 |
Visitatore
|
Scusate ma voi la moto avete intenzione di rivenderla o tenerla a vita???
La frase: "comprarsi i guai di un altro" non ha alcun senso!!! In vita mia ho avuto: cb500 cbr600FSport R1 04 K5 Solo quest'ultimo l'ho preso nuovo perkè appena uscito, le altre tutte usate di poki kilometri risparmiando tantissimo e mai un problema! Difatti io la ERina la sto cercando usata (GIALLA)... |
19/07/06, 14:58 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
prendi quella del canarino... tanto con i km che ha è praticamente nuova... diciamo che ha da finire ancora il rodaggio... |
|
19/07/06, 15:01 | #25 |
Visitatore
|
Ops... mi sono dimenticato di intervenire in merito al confronto...
... beh, la categoria è la stessa ma le moto sono molto diverse, sopratutto per il tipo di motore... ... l'allungo della Z è impensabile sulla ERina, tuttavia per il 4 cilindri è impensabile un bel tiro costante da 3000 a 10000 giri, la ripresa è tutta dalla parte del bicilindrico e trai tornanti e sullo stretto si sente, senza contare che un 4 cilindri non molto spinto da sempre la sensazione di vuotezza in basso che spinge a cercare degli allunghi che in strada sono pericolosi! Per me la parola d'ordine è la COPPIA non la POTENZA dunque me piace di più la Er6, se voglio un 4 cilindri prendo un 1000 (e infatti )... ps: il canarino non la vende, lo tormentate poraccio!!! |
19/07/06, 16:06 | #26 |
Visitatore
|
insisti instisti... che la vende... sta ridotta alla frutta quella moto... gli volevo far togliere la scritta Kawasaki e mettere Iveco...
per andare a zonzo ormai manco dorme +!!!! |
19/07/06, 17:17 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
Sovente si pianta una moto, le si fa il make up e la si vende... Oppure si maschera un cancro al motore e la si vende... Ecc ecc ecc. Ovvio, non e' la regola ma... Accade... Oh, se accade! |
|
01/08/06, 16:32 | #28 |
Visitatore
|
io sono chiaramente di parte, ma sono 2 moto con carattere diverso...
chi ha detto che la Zeta ha i cavalli tutti in alto?! le possibilità sono 2, o parlava della Z1000 oppure non ha mai provato una Z750... |
01/08/06, 23:58 | #29 |
Visitatore
|
Ovviamente moto totalmente diverse, ma ieiri per la prima volta ho provato una z 1000 ed è stata una piacevole sensazione. La coppia a bassi reggimi c'è, non come la nostra ma si sente ed in città la 4° 5° 6° te le puoi anche dimenticare.
Se mai un domani dovessi prendere una 4 cilindri penso una z sarebbe tra i primi posti. |
02/08/06, 00:39 | #30 |
Visitatore
|
Ma la z750 penso che comunque ha più coppia della nostra moto..o sbaglio..cioè la z è una moto proprio potente!!!a livelli esagerati..
|