|
|
20/07/07, 03:23 | #21 |
Visitatore
|
co stò caldo...a settembre arrivi giusto per il cambio stagionale.
|
Sponsored Links |
30/07/07, 17:28 | #22 |
Visitatore
|
A fine settembre farò un'anno con la ER6-n, ma con gli attuali 5700 km devo già cambiare le gomme.
A parte l'usura precoce non ho trovato grossi problemi con questi pneumatici, oltre a qualche strana reazione sull'avantreno dovuta forse a qualche mia leggerezza nel fare le curve a freddo o in brusca accellerazione. Cambierei tipo di gomme se trovassi qualcosa di meglio a poco più di quello che costano le originali, e mi sembra di capire che costino parecchio meno delle marche/modelli già molto citati nel forum. V a tutti. |
30/07/07, 17:51 | #23 |
Visitatore
|
Se con 5700 le devi già cambiare e le Dunlop sono fra kuelle che durano di più e costano di meno...non saprei proprio cosa consigliarti per le tue esigenze...nel forum si è già detto tutto sull'ultimo numero di La Moto c'è una bella comparativa fra Michelin,Avon,Dunlop,Metzeler e Continental che chiarisce bene le idee sulle caratteristica di ogni gomma, nonchè la resa su bagnato e asciutto....purtroppo mancano i prezzi...ti anticipo solo che 1° parimerito Metzeler e Michelin.
Buona guida e buona scelta |
31/07/07, 14:02 | #24 |
Visitatore
|
rettifico non si tratta di "la moto" ma "in moto"!! scusa per l'inesattezza...
comunque dovresti riconoscerla per il test della Z e sulla cornice gialla alta della copertina c'è proprio scritto prova pneumatici..... |
02/08/07, 22:23 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque se ti trovi bene.... |
|
03/08/07, 09:43 | #26 |
Visitatore
|
Io ho 7500 km e sembrano non aver cambiato ancora caratteristiche.
Forse sono io ad essere insensibile! Ho visto alcune foto di pneumatici tutti "spelacchiati". I miei non sono così. Dipende dal fatto che in curva non "deraptor" ehm, derapo? |
03/08/07, 09:46 | #27 |
Visitatore
|
le dunlop d220 di serie sono all'ultimo posto sulla scala che va dalla caratteristica "Race" alla "Sportouring", quindi non chiediamogli sforzi inutili tanto nn ci sentono.
Io dopo le prime 2/3 frenata in cui l'anteriore andava dritta il posteriore scodava, su fondo un pò umido, e dopo 13000km le ho prese e buttate letteralmente. Ormai le gomme si erano indurite, perdendo ogni performance, e nn si sarebbero + consumate. Al loro posto ci sono le bridgestone BT014, ottima gomma... X il viaggio in europa dove potrei incotrare diverse condizioni di tempo, io personalmente le cambierei per avere una sicurezza in +sicurezza |
03/08/07, 09:53 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/08/07, 09:58 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
PS.: Saluti alla Finlandia |
|
04/08/07, 12:12 | #30 |
Visitatore
|
io credo che queste gomme 15.000 km li facciano senza problemi...anke se sono a 4000 km...e la gomma davanti è tutta scalinata...
|