|
|
12/04/14, 20:22 | #21 |
Ubicazione: cuneo
Moto: kawasaki er6n "Kermit"
Auto: Peugeot 206 CC
|
Re: Kermit :)
Non è importante che l'indicatore sia a lancetta, è comunque digitale il segnale che giunge dal sensore di velocità (se non sbaglio è vicino al pignone) ... Sulla mia il contagiri è a lancetta e il contakm con display...
|
Sponsored Links |
12/04/14, 20:37 | #22 |
|
... e ho trovato pure il portachiavi in tinta alla ricerca maniacale del dettaglio mancano solo più le manopole e i paraleve che dovrebbero arrivare lunedi Poi per un pò basta modifiche ...
|
12/04/14, 23:58 | #23 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Beh questo contamarce a questo prezzo non è niente male, ed anche se si aggiorna dopo qualche secondo credo che non sia un grande problema. La cosa che mi preoccupa è il montaggio, è facile?
Posteresti (o mi invieresti) lo schema e cosa hai dovuto smontare per montarlo in modo tale da farmi un'idea? La mia Er6 è la versione successiva alla tua ma credo che il montaggio dovrebbe essere simile.
13/04/14, 16:15 | #24 | |
|
Quote:
|
|
06/07/14, 14:47 | #25 |
Ubicazione: Caltanissetta
Moto: Kawasaki er-6n nera my 2009
|
Ciao fix e complimenti per il lavoro.. è un bel verde forse un pochino acceso ma almeno non ti potrà dire nessuno "oh non ti avevo visto".. comunque il portachiavi è spettacolare
ps: hai mai pensato di verniciare la molla del mono anche verde? |
27/08/14, 14:39 | #26 |
Ubicazione: varese
Moto: er6n
|
Complimenti per la moto davvero molto bella! Posso chiederti come hai fatto a cambiare la retroilluminazione della taco?
|
28/08/14, 11:46 | #27 |
|
La retroilluminazione è delirante da cambiarsi... l'abbiamo fatto con mio fratello (elettricista) ma nel primo tentativo io ho rotto il display a cristalli liquidi... ci sono una miriade di pin da dissaldarsi dietro... ma a distanza di tempo ho trovato avevo trovato un annuncio su ebay di un venditore dalla Germania a cui spedivi il cruscotto e lui ti faceva la modifica... appena ho un attimo te lo cerco
|
08/12/14, 21:40 | #28 |
|
... e dopo una luuuuunga assenza dal forum, vi pubblico le fotine dell'ultima wrappata fatta... cosa ve ne pare?!?!?!?
|