|
|
23/04/10, 16:06 | #21 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Mini dv sport camera
Ieri sera l'ho collaudata per attività extra moto
E ho notato una netta diminuzione del consumo di mb rispetto al video diurno. Sei minuti di video "notturno" pari a 170mb circa contro i cinque minuti diurni in moto pari a 460mb circa |
Sponsored Links |
04/05/10, 20:33 | #22 |
Visitatore
|
Mi stavo informando anche io su questo prodotto perchè l'Action cam dell'oregon l'ho persa per strada...
Comprata stamani, vi saprò dire... intanto qua ho trovato un pò di dritte su fissaggi e utility e microsd: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
04/05/10, 20:37 | #23 |
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
|
ragazzi io la tengo da un paio di mesi la uso per fare riprese per il softair comunque questo video da me postato e stato effettuato con questa mini cam Per poter vedere il link devi essere Registrato chiaramente su youTUBO perde un po ma la qualita e eccezionale per pochi centimetri di telecamera
|
04/05/10, 21:06 | #24 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER-6N
|
@Simo: i supporti in dotazione sono sufficienti per montare la cam sulla moto oppure bisogna ingegnarsi in qualche modo astruso per fissarla?
|
04/05/10, 21:20 | #25 |
|
Secondo me bisogna ingegnarsi per trovare una soluzione ideale, magari sfruttando i supporti forniti. Supporti che così come sono son praticamente inutilizzabili sulla moto a mio avviso, forse solo il supporto a molletta lo si potrebbe usare per fissare la cam nel casco ma risulterebbe un po' fastidiosa dopo un po'.
Io al momento l'ho provata solo fissandola con del nastro isolante alla base dello specchietto. Magari domani faccio delle foto ai supporti così vedere che troverete nella confezione |
04/05/10, 21:41 | #26 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Grazie sarebbe utile. Magari se il fissaggio risulta proprio impossibile, o comunque inadatto (il nastro isolante non può essere una soluzione definitiva), si potrebbe pensare di far fare dei supportini su misura da un artigiano e visto che ci sono parecchie persone ad avere acquistato la cam non dovrebbe nemmeno costare così tanto...
|
04/05/10, 21:49 | #27 |
|
Ho trovato quest'immagine al volo in rete, il primo supporto è composto dalla molletta e da un'altra base pseudo calamitata dico pseudo perchè è come se non si fosse La seconda è quello su cui secondo me si può studiare qualche supporto artigianale. La terza è la molletta che dicevo prima per provare all'interno del casco e la guaina in silicone In fondo il laccetto per sfruttare la cam a passeggio. Dimenticavo, i primi due supporti permettono comunque di orientare e ruotare a piacimento la cam Ultima modifica di Simo; 04/05/10 a 21:51 |
11/05/10, 22:34 | #28 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
non so se avete visto questa:
Per poter vedere il link devi essere Registrato o questa: Per poter vedere il link devi essere Registrato includono già la schedina da 4gb, la qualità è la stessa se non maggiore quella della penna. inoltre essendo piccole sono più facili da fissare e meno sensibili al vento. cosa ne pensate? diventerò un 007? |
12/05/10, 09:47 | #29 |
Ubicazione: Castel Maggiore (BO)
Moto: er-6f
Auto: Uaz 469B (in vendita)
|
io ho la car keys e la uso in aereomodellismo.
Per quello che costa è ottima. L'unico difetto riscrontrato è la "lentezza" nella gestione della luminosità, per cui passando dal cielo totale al terreno ci mette circa 1 sec a sistemarsi. Anch'io ho notato la differenza di dimensioni in base alla luminosità. Giornata con sole: 10'30" -> 800Mb Giornata nuvolosa: 8' 30" -> 380Mb penso cmq che l'elettronica di queste camerine sia la stessa, cambiano il case. |
12/05/10, 22:31 | #30 |
Ubicazione: San Paolo Solbrito - Asti
Moto: Kawasaki ER6N '06
Auto: Toyota Auris D4D-MT
|
Accattata proprio ora....adesso vediamo quanto ci mette ad arrivare!!! Ho già in mente un milione di utilizzi diversi
Grazie per avermi tentato!!!!! |