|
|
21/03/11, 22:13 | #21 |
Ubicazione: Spino d'Adda
Moto: Er 6n
|
Re: 6°Raduno Nazionale (2011) Location alternativa
Ragasuoli io parto di venerdi Se un mio amico dovesse darmi la conferma vi aggiorno per prenotare la camera
|
Sponsored Links |
26/03/11, 14:50 | #22 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Ragazzi vi seguo tenetemi aggiornato,ho problemi con le ferie ma non si sa mai se riesco ad averle....grazie.
|
08/04/11, 20:20 | #23 |
Ubicazione: Imola
Moto: "Bebi" ER6Fblack'09
Auto: cos'è un auto?
|
Visto che forse riesco a prendermi le ferie pure io (cosa impossibile da sapere prima di questo periodo) cortesemente
1: potete chiedere entro QUANDO (limite massimo) si potrà prenotare presso la sistemazione che avete trovato e di conseguenza quando scadrà anche per noi il termine per aderire? 2. Come già stato chiesto ci sarà la possibilità di riunirci agli altri? (credo dovrebbero chiedere al ristorante dove sono alloggiati se possono aggiungere, eventualmente, "tot"(?) di posti. Grazie a chi si sta interessando! |
09/04/11, 16:33 | #24 |
Ubicazione: Siena
Moto: ER 6N bianca MY2009
|
ciao massi allora per la possibilità di unirci tutti agli altri dovresti sentire gli organizzatori del raduno....
per il termine ultimo di prenotazione non saprei. nel senso che io ho trovato il secondo albergo e chiesto loro prezzi e disponibilità , ma ancora non ho fatto la prenotazione (ne personale ne di gruppo) visto che sto cercando di risolvere alcuni problemi personali (€€€€! ahimè!!!)... se risolvo a breve volevo fare la lista di tutti oppure ognuno puo liberamente prenotare in conto proprio |
11/04/11, 00:02 | #25 |
|
Ok, grazie Claudio.
In effetti avevo pensato, al limite, di organizzarmi per conto mio (come si dice..."chi fa da se....") o eventualmente fare io stesso le domande postate, direttamente alla struttura da te indicata, per poi girare le risposte ai forumisti interessati. Rimane il punto due: e cioè se ci sarà la possibilità di unirci a tutti gli altri durante il loro "pasto incluso", ovviamente pagando la nostre quote per i pasti stessi. Domanda che chi ha organizzato potrebbe fare con una semplice telefonata all'hotel che li ospita e che eventualemente dovrebbe informare sia su quanti coperti aggiuntivi potrebbero essere disponibili, sia sul costo di un singolo pasto. Penso che i momenti a tavola siano un fondamentale momento di aggregazione e conoscenza di un gruppo che dovrebbe essere e stare il più unito possibile. Dopotutto è il senso di un raduno, no? Quindi ringrazio se qualcuno vorrà e potrà darci una risposta. Ultima modifica di Danilo; 11/04/11 a 00:43 |
11/04/11, 00:43 | #26 | |||
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
massi stiamo lavorando in tal senso
Attenzione
11/04/11, 08:43 | #27 |
|
Chiedo scusa per il "quote" (era per riferirmi esplicitamente a quanto scritto da Claudio in quel post specifico e non per creare spam inutile) e, in attesa di "news", ringrazio (anzi ringraziamo) per l'interessamento.
|
11/04/11, 09:23 | #28 |
Visitatore
|
Ho mandato una mail all'hotel, appena mi rispondono, vi comunico il tutto!
|
12/04/11, 09:56 | #29 |
Visitatore
|
Re: [6° Raduno - 2011] - Location alternativa
|
13/04/11, 21:14 | #30 |
Ubicazione: Spino d'Adda
Moto: Er 6n
|
Re: [6° Raduno - 2011] - Location alternativa
Ragazzi io confermo per una stanza singola per tutti e tre i giorni