|
|
20/11/05, 16:18 | #21 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi, il mio conce, ke prepara anche i motori della Kawa ke corre il modiale Supersport, mi ha consigliato, in caso di cambio terminale, di cambiare anche filtro e centralina, inoltre i terminali aftermarket non sono euro 3 da quanto mi ha detto. ciao
|
Sponsored Links |
23/11/05, 08:13 | #22 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi, per quanto riguarda la marmitta, sostituzione con una "omologata" di ditta che produce parti per l'er6n aftermarket, vi posto la richiesta che ho fatto e la risposta della LeoVince. Attenzione perché l'omologazione EURO3, va a farsi benedire!!!
Informaz. : Vorrei sapere se il vs. scarico sbk evoII per la Kawa er6n è dotato del cat 3 vie come quello originale della mia moto e se montando il vs. scarico la moto rispetta ancora la EURO3. Grazie. Salve i nostri scarichi non sono catalitici, l'omologazione fa riferimento alla fonometria saluti LEOVINCE -----Messaggio originale----- Da: portale@sitogroup.com [SMTPortale@sitogroup.com] Inviato: domenica 20 novembre 2005 11.37 A: info@leovince.com Oggetto: Richiesta informazioni prodotto |
23/11/05, 10:00 | #23 |
Visitatore
|
infatti..quel che sospettavo..che peccato..io abito in centro città...l'euro 3 mi fa comodo..soprattutto fra qualche anno...
Ciaozzz |
24/11/05, 11:06 | #24 |
Visitatore
|
D'altro canto, il fatto che non sia catalitica, dovrebbe assicurare un certo aumento delle prestazioni. Cmq io tengo lo scarico originale.
|
24/11/05, 13:10 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/12/05, 12:11 | #26 |
Visitatore
|
State cercando una marmitta unpò diversa??? Guardate un pò...
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
04/12/05, 17:40 | #27 |
Visitatore
|
Il prezzo?
|
04/12/05, 20:41 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
10/12/05, 15:26 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq vorrei dire a voi tutti .. che secondo me non mancheranno special parts per la nostra Kawa .. a quanto leggo sta avendo un ottimo mercato .. e di conseguenza + mercato = + possibilità che le case sfornino accessori e parti speciali. Per quanto mi riguarda attendo prima qualche cupolino serio .. perchè quello di serie nn mi fa proprio impazzire!! |
|
11/12/05, 19:29 | #30 |
Visitatore
|
ciao a tutti! se posso permettermi di dire la mia...
nel momento in cui si va a montare un terminale o un impiato completo aftermarket... diciamo k l'omologazione euro 3 va teoricamete a farsi benedire... ma il fatto è k cmq la vostra moto è omologata euro 3 sul libretto, e quindi montando un terminale aftermarket (cosa dal mio punto di vista abbastanza necessaria, visto k x avere quell'omologazione sarà abbastanza tappata la moto vedrete come la bestiola vi ringrazierà dopo!) omologato strada nn dovreste avere problemi di sorta... io possiedo una 125, k "teoricamente" è euro 2... teoricamente perche con lo scarico k mi ritrovo nn penso nemmeno si ricordi cosa fosse il catalizzatore... cmq mi hanno già fermato e nn mi hanno detto assolutamente nulla... |