|
|
|
|
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
09/10/07, 22:04 | #21 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Pizietto, ma simile che ti si è sgonfiata o simile nel comportamento ?
09/10/07, 22:09 | #22 |
Visitatore
|
simile che a causa dello sgonfiamento (che non sospettavo perché l'avevo gonfiata pochi giorni prima, trovata a 1.5) su un tornantino in discesa, mi si stava chiudendo l'anteriore...io monto le Dunlop Qualifier...
|
09/10/07, 23:17 | #23 |
Visitatore
|
Controllare la pressione frequentemente è fondamentale per la sicurezza, la tenuta costante e per il consumo regolare del pneumatico...oramai vi sono dispositivi portatili di misurazione che costano due lire e che è bene avere per prevenire una serie di combinazioni...temperature, valvole bislacche, microforature, ect. possono provocare variazioni inaspettate o soprattutto indesiderate.
Io ho cambiato le originali con Metz M3 Sportech e con esse ho dovuto rilevare le diferenze che, anche se positivissime hanno modificato radicalmente l'impostazione della moto e conseguentemente di guida, decisamente meno motard e molto più stradale e sportiva, quindi più fluida, forse più precisa e tecnica. Diverso tutto....le traiettorie, le pieghe, la frenata ect.ect. Comunque una pressione così bassa come quella che hai detto ogni discorso è vano ed ogni preoccupazione fugata . In condizioni ottimali potrai verificare che non c'è alcun problema reale e dovrai solo abituarti a sfruttare al meglio tutte le potenzialità del pneumatico che hai scelto. |