|
|
18/02/07, 12:00 | #21 |
Visitatore
|
Grazie v€nd€tt@, lo sfoggerò al prossimo raduno, peccato che tu non potrai vederlo xchè esisti solo sul web...
|
Sponsored Links |
18/02/07, 12:05 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
18/02/07, 12:11 | #23 |
Visitatore
|
Chissà prima o poi ci potremmo vedere,non lo escluderei magari se passi per il lago di Garda quest' estate??????????
|
18/02/07, 12:17 | #24 |
Visitatore
|
...o tu per quello di Orta...
mai dire mai io sono sempre in giro...! |
18/02/07, 12:42 | #25 |
Visitatore
|
non so....
l'aerografia è indubbiamente spettacolra...e sarà fatta anche in modo impeccabile....ho dato un occhio al loro sito, fanno delle cose mondiali! jack, posso permettermi di chiederti quanti beuri ti è costato sto scherzetto? io personalmente non avrei fatto una cosa così...principalmente per il motivo a scacchi che secondo me è troppo scontato sulle strade! e in effetti i cerchi forse sono un filino esagerati! però...è molto molto bella...davvero! complimenti |
18/02/07, 13:03 | #26 |
Visitatore
|
Veramente bella!
che cerchi sono? ahahah il completo |
18/02/07, 13:07 | #27 |
Visitatore
|
Jack, su queste cose dare giudizi è un po' superfluo, perchè i gusti sono gusti......se tu l'hai fatta così è perchè ti piaceva farla così.
Io avrei fatto qualche altra scelta.....e forse sulla mia le metterò in pratica..... L'unica cosa se proprio devo darti un suggerimento: caspita hai dipinto mezza moto, sto puntale così grigino topo sembra ancora più scarsino di quanto già non sembri in origine.......magari per far prendere un po' più di richiamo ai cerchi (le viti in foto si vedono poco che sono blu) perchè non fai blu anche quello???? vagari con una spruzzatina di giallo così richiami lo stacco della moto!! |
18/02/07, 13:14 | #28 |
Visitatore
|
Io non sono per le personalizzazioni estreme...
...ma se piace a te... :sign |
18/02/07, 14:24 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
non mi spiace affatto.. l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i cerchi.. non sono troppo tamarri verniciati??? quoto il consiglio del puntale.. ti manca solo quello ormai |
|
18/02/07, 15:00 | #30 |
Visitatore
|
Giallo e blu in generale è un bell' abbinamento ma, personalmente, la grafica non mi piace così a scacchi.. e la scritta sul serbatoio mi ricorda la corona alstare sbk L' importante è che piaccia a te comunque percui congratulazioni lo stesso
|