|
|
20/08/11, 12:49 | #21 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Re: Emulazione cellulare su pc
Probabilmente sì, te l'ho scritto nel post poco sopra. Comunque si trovano anche sulla baia a pochi spiccioli, la rottura è che bisogna saperci fare nell'installazione (dell'antenna intendo) perchè di solito è necessario smontare mezzo PC, mentre il modulo WWAN va semplicemente inserito nello slot apposito che di solito è accessibile semplicemente smontando la tastiera o dal vano batterie
20/08/11, 17:10 | #22 |
Visitatore
|
Per funzionare funziona correttamente, con il tablet (che ha solo wifi e non ingresso sim) ci navigo tranquillamente. La versione gratuita però non ti permette di proteggere la rete che vai a creare, quindi sarà una rete libera accessibile a tutti, devi quindi attivarlo e disattivarlo solo quando tiserve, la versione a pagamento invece la puoi lasciare sempre accesa, come un normalissimo modem wi-fi. Se cerchi on line dovresti trovare programmi simili (magari gratis) che fanno al caso tuo!
Ultima modifica di giuse82; 20/08/11 a 17:12 |
20/08/11, 18:09 | #23 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
|
30/08/11, 13:08 | #24 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Grazie a Enghira e alla sua gentilezza ho il modulo WWan.
Appena possibile monto.
30/08/11, 16:20 | #25 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Ho visto su un volantino la pubblicità di un netbook con doppio sistema operativo windows7 + android
Si potrebbe quindi installare un bell'android (o symbian) come secondo sistema operativo per emulare un cellulare? C'entra qualcosa con questa discussione?? |
04/09/11, 20:14 | #26 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Quote:
05/09/11, 09:07 | #27 |
Visitatore
|
Mmmm mi sembra strano! Ma il cellulare è connesso ad internet (ti esce l'icona tipo 3g al posto dell'indicatore del segnale)?
|
07/09/11, 13:09 | #28 |
|
Si il cellulare è connesso. C'è l' icona 3G.
Ho provato a dargli un APN non valido e joikuspot non parte neanche. Quindi il programma "dovrebbe" funzionare. Però, usando il mio cellu con Joikuspot, il PC si connette al cellu ma non va in internet. Ho provato anche con un Nokia N95: si connette, ma non va internet. ---------- Post added at 13:09 ---------- Previous post was at 13:07 ---------- Per adesso, comunque, sono senza cellulare, perchè è in assistenza.
07/09/11, 13:45 | #29 |
Visitatore
|
hai provato qualche altro programmino simile? è strano perchè se vede la rete dovrebbe vedere anche internet, uso il condizionale perchè ho un problemuccio simile con la vodafone station..
|
07/09/11, 13:57 | #30 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
girando un po su internet ho trovato questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato
fai una provola (naturalmente visto che non hai il tel prova dalla scheda integrata nel cessbook ) ---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 13:56 ---------- e se avevi android c'era questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato