|
|
12/10/11, 12:15 | #21 |
Visitatore
|
Re: Muovere grossi file
mmmm???? Ma per funzionare dovrebbe appoggiarsi ad un server?
|
Sponsored Links |
12/10/11, 12:36 | #22 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Da quello che leggo, no.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
12/10/11, 12:41 | #23 |
Visitatore
|
Per forza, almeno per creare il database dei files a disposizione, altrimenti come faccio io che voglio farmi il download del file a sapere che il file CGVBDF si trova al'ip xxxx.xxxx.xxxx.xxxx
Quasi sicuramente chi mette il file CGVBDF a disposizione per il download trafserisce delle informazioni (in maniera trasparente) ad un server e chi vuole fare il download interoga il server |
12/10/11, 15:02 | #24 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
mi sa che quello che ti serve è wetransfer
Per poter vedere il link devi essere Registrato
16/10/11, 10:27 | #25 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Altre soluzioni semplici semplici.
Grazie Cts e Marla. Speriamo che questo topic sia di utilità per tutti.
16/10/11, 10:59 | #26 |
Visitatore
|
Domanda ... maaaa ... come fai a fare l'upload ?
E tutte queste soluzioni prevedono un file sharing ? Secondo me tutto dipende dalla velocità della linea ... infatti se si usa libero jumbo o qualunque altro servizio comunque l'upload iniziale è necessario ... A meno che masterizzare il tutto, come ha ben detto qualcuno ... |
16/10/11, 11:52 | #27 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
altra possibilità, ma molto macchinosa, è installare filezilla server (o qualsiasi server ftp) e reindirizzare dal router adsl la porta ftp (21) sull'ip del pc "server".
in caso di adsl con ip dinamico basta registrarsi su dyndns o noip e mettere i dati di registrazione sul router (che naturalmente deve supportare questa funzione)
16/10/11, 19:07 | #28 |
|
FileZilla, giusto! Come ho fatto a non pensarci? Internet pullula poi di ottime guide per questo programma!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
31/03/12, 07:56 | #29 |
|
Dopo 5 mesi ho provato parecchi servizi di storage online.
Finalmente c'è un vincitore per questa esigenza particolare: permettetemi di fornirvi il link ad una Per poter vedere il link devi essere Registratoche ho scritto.
31/03/12, 08:11 | #30 |
Visitatore
|
Grazie!
Dimenticavo... puoi cortesemente aggiungere al post linkato la tua graduatoria dei servizi provati ed una sintetica scheda dei punti a favore (+) ed a sfavore (-) degli altri servizi che citi, tipo Memopal, Sugarsync e Ubuntuone? Di nuovo grazie del servizio! Ultima modifica di Musso; 31/03/12 a 08:24 |