|
|
26/10/07, 11:33 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
prova a rifarlo con soli i cupolini stilizzati, secondo me viene graficamente più pulito e di impatto |
|
Sponsored Links |
26/10/07, 11:50 | #22 |
Visitatore
|
Q8 Ludo,
anche io stavo pensando ad una sorta di bestia a 3 teste rappresentate dai tre musetti delle moto. Il tricolore ci può stare. Magari fare una sorta di lumaca stilizzata. Il corpo è rappresentato da un pneumatico. A terra lascia la scritta er6italia, e la testa è formata dai tre musetti. Sono un cane in grafica e spero che chi di dovere ha capito l'idea. Se trovo qualche cosa per rendere meglio l'idea lo posto. Per poter vedere il link devi essere Registrato |
26/10/07, 12:41 | #23 |
Visitatore
|
Stamane a lavoro si ****eggia parecchio....
....ecco i risultati. Ragazzi io continuo a buttare giu' di testa mia.... non riesco a stare dietro a tutte le idee... Ma il bicilidrico mi sembra la soluzione migliore se non si vogliono usare le tre moto... |
26/10/07, 13:04 | #24 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
No, quei cilindri a V non c'entrano proprio.
Se li chiudessi in parallelo? L'effetto come sarebbe?
26/10/07, 13:50 | #25 |
Visitatore
|
Si si ragazzi avete ragione..ma era l'unica foto da cui prendere spunto che ho trovato.... e poi sinceramente mi sa' che il nostro bicilindrico non è "graficamente bello" da realizzare...cmq era solo per l'idea, a modificarlo ci vogliono 5 minuti....
|
26/10/07, 13:50 | #26 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
26/10/07, 14:09 | #27 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Purtroppo io no ma sicuramente qualcun'altro... o forse sul manuale d'uso della moto.
26/10/07, 14:36 | #28 |
Visitatore
|
Una volta mi dilettavo nel disegno, ora non più, per cui espongo solo un'idea.
Visto che si parla di loghi, io rimarrei sulla scia di quello attuale con l'aggiunta, ovviamente, degli altri musi. Anche se, quello della F, non credo sia fondamentale. |
26/10/07, 16:46 | #29 |
Visitatore
|
Un suggerimento per i grafici:
Lo slogan delle nostre moto è Essential Riding per la ER6 e Versatile System per la Versys Sarebbe bello riprodurre in chiave grafica questi due concetti Essenzialità e versatilità Mi raccomando, avanti con le idee, e non c'è bisogno che postiate tutto, se volete che resti un segreto la vostra creazione aspettate gli ultimi giorni. |
26/10/07, 19:45 | #30 |
Visitatore
|
Ragazzi, bello il vostro impegno....ma occhio che qui si postano solo le idee costruttive....pertanto cercate di limtare le divagazioni extra!!!
Per le indicazioni, è tutto scritto nel primo post...e le idee sono ben chiare: niente riferimenti specifici ai modelli delle moto. Forzaaaaaa centauri...scatenate la fantasia!!!! |