|
|
25/07/06, 00:02 | #21 |
Visitatore
|
Io dovrei esserci. Ma non ne ho la certezza. Puntavo a prendere il lunedì di ferie per riposare. Dovrei essere con la zavorrina. Partirei il sabato mattina (sigh...). Non ho ancora guardato i tempi e con chi altro potrei fare il viaggio. Aspetterò ancora un pò per prenotare, giusto per non creare disagi nell'organizzazioni altrui.
|
Sponsored Links |
25/07/06, 11:35 | #22 |
Visitatore
|
Ciao a tutti..
ho ancora un pò di dubbi: se fosse per me partirei da Gorizia venerdi pomeriggio, e resterei giù fino a lunedi, molto probabilmente verrò giù da solo, per qui dovrò dividere la stanza con qualcuno. |
25/07/06, 11:39 | #23 |
Visitatore
|
Ragazzi non vorrei essere pedante ma vi ricordo che l'albergo non ha tantissime stanze, per cui decidete se partecipare, così potrete prenotare in tutta tranquillità il pernottamento.
|
25/07/06, 12:05 | #24 |
Visitatore
|
Ciao a tutti raga, per il giro del 10 contatemi, sarò a darvi la sveglia a tutti alle 7,30 così cominciamo bene la giornata... se qualcuno scende dal nord per il 10 possiamo organizzare il viaggio d'andata insieme e chiaramente il rientro tutti insieme.
SnaKe76 |
25/07/06, 12:24 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
Per scendere in Toscana possiamo partire tutti e 3 insieme: tu nel primo pomeriggio mi raggiungi a Mestre/inizio autostrada e partiamo insieme per arrivare alle 18 circa a Rovigo da dove ripartiamo con Mass. Il ritorno si pensava con Mass di ripartire la domenica. Se non mi cambiano le carte in tavola (vivo in un appartamento aziendale e attualmente ho una stanza libera) possiamo ripartire insieme e fai tappa a Spinea da me da dove partirai il lunedì mattina! Comunque ti mando un messaggio privato con il numero di cell e ci mettiamo d'accordo! |
|
25/07/06, 19:32 | #26 |
Visitatore
|
Ok, piccoli passi verso il Motoraduno Nazionale!
Ho prenotato una stanza doppia nell'albergo di Rufina! La notte del 8 e quella del 9 io e massmar abbiamo dato conferma all'albergo della nostra presenza! Ho parlato con una signora... Gentilezza e disponibilità unica: complimenti a chi ha scelto il posto! Ho chiesto per l'eventuale possibilità di una stanza tripla e mi hanno detto che le hanno: il costo non è vantaggioso (100 euro in 3), ma in caso di necessità ci si può stringere! PS per Duka: il mio nick è un po' diverso |
25/07/06, 22:34 | #27 |
Visitatore
|
Ciao Duka....
mi segno per il programma completo.giro + pernottamento del 9 e giro del 10... Verrò giù sicuramente con Gianlukko e con tutti quelli che vorranno unirsi dalle zone limitrofe (Brescia-Bergamo-Verona-Cremona-Mantova etc etc). Domani chiamo l'albergo per prenotare Non vedo l'ora |
25/07/06, 22:36 | #28 |
Visitatore
|
Bravo Clafesta, il viaggio di ritorno lo facciamo insieme.
|
25/07/06, 22:37 | #29 |
Visitatore
|
maxdvst,GRANDE!!!
Bod tu sei dei nostri?! |
25/07/06, 22:43 | #30 |
Visitatore
|
Ady,
dai non puoi mancare!! |