|
|
21/09/12, 07:39 | #21 | |
Visitatore
|
Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre
Quote:
@Zen: qui cannoli hai solo l'imbarazzo della scelta... li trovi ovunque praticamente!! |
|
Sponsored Links |
21/09/12, 10:57 | #22 | ||
Visitatore
|
Quote:
Zen, traghettare la moto, andata e ritorno nella stessa giornata, costa 13 €, per il pernottamento una soluzione si trova, dovresti solo dirmi se vuoi pernottare anche di Domenica, considera che, anche partendo presto per la Sicilia la Domenica mattina, fra giro (circa 250 km), pause pranzo ecc. è difficile poter rientrare a Villa S. Giovanni prima delle 16/17, poi da lì metti in conto, per te, quasi 500 km fino a Bari e 6/7 ore di viaggio...il tragitto più "veloce" sarebbe di circa 230 km di SA/RC fino allo svincolo per Sibari, poi da lì altri 30/40 km di una strada a scorrimento veloce che ti porta fino alla famigerata S.S. 106, nei pressi di Sibari, e il resto del viaggio sulla medesima fino a Taranto (occhio agli autovelox fissi e mobili da Villapiana (CS) in poi e nei comuni della parte iniziale del tratto che attraversa la Basilicata), quindi la Taranto/Brindisi o la superstrada per Bari, ma lì te la cavi meglio tu di me ... Quote:
---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 10:26 ---------- ...ah, dunque non è uno dei primi piani che ti avevo scattato l'altra volta a Lorica mentre addentavi la pizza ??? Ultima modifica di Alhem; 21/09/12 a 10:59 |
||
21/09/12, 12:40 | #23 |
Visitatore
|
Allora, oggi chiedo ad amici se qualcuno si vuole aggregare. Bisogna che però mi fate sapere che giro vorreste fare, così magari domani controllo le condizioni del manto!
|
21/09/12, 17:02 | #24 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
io non c'è... vedo che la colonna sudicia è ben folta non vorrei guastare un equilibrio così precario
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
21/09/12, 17:33 | #25 |
Visitatore
|
...nessuno ti ha invitato
|
21/09/12, 17:53 | #26 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
menti a te stesso
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
21/09/12, 18:09 | #27 |
Visitatore
|
vero! Scusa, dimenticavo che tu sei l'organizzatore degli affollatissimi giri pugliesi , affollati come i nostri ...
La differenza è che qui, quando si apre un topic fra quei 4 gatti che siamo, dopo 3 o 4 post il giro è bell'e organizzato e il giorno prescelto si esce, mentre all'ombra dei trulli per riuscire ad organizzarvi vi occorre scrivere un poema più che un topic , e alla fine, di solito, manco uscite Ultima modifica di Alhem; 21/09/12 a 19:56 |
22/09/12, 10:27 | #28 |
Visitatore
|
Dunque, veniamo a noi.
Partenza prevista per le 12.00 con arrivo a Reggio tranquillo per le 20.00. Alhem, mi daresti un semplice punto dove vederci? Inoltre sai già più o meno dove potrò chiedere di dormire? In ogni caso ci sentiamo via tel Thanks Per domani se Auronns è d'accordo preferirei partire molto presto in modo da avere più margine strada facendo e soprattutto per il ritorno. ??? |
22/09/12, 11:24 | #29 |
Visitatore
|
Allora ragazzi... x me non ci sono problemi se per "molto presto" non intendete le 4 di mattina!!!
Per quanto riguarda il cibo, io ho telefonato ieri sera ed il posto che avevo proposto era già tutto pieno... Adesso vedo di trovare qualche altro posto lì in zona. Quasi sicuramente si aggregheranno anche altri amici miei. Inoltre, vorrei informarvi che domani c'era già un raduno organizzato "Sapienza day" e ci sarà anche moooolto bordello! Vi tengo aggiornati e voi fatemi sapere quando intendete arrivare |
22/09/12, 11:39 | #30 |
Visitatore
|
...potrebbe essere interessante, a meno che non sia veramente mooooooooooolto incasinato.
Alhem che dici, ci dobbiamo fidare dell'indigeno??? ...sarà che "in continente" abbiamo un'altra mentalità... Comunque io sono in partenza. Ci vediamo Passo e chiudo col post ---------- Post added at 09:37 ---------- Previous post was at 09:35 ---------- P.S. scusate, sarebbe possibile aggiungere Puglia nel titolo??? Grassie ---------- Post added at 09:39 ---------- Previous post was at 09:37 ---------- P.P.S. provvedete almeno ad una macchina fotografica, che la mia non so che fine abbia fatto... |