|
|
06/09/10, 12:57 | #21 |
Visitatore
|
Re: Da Bolzano alla Puglia in solitaria
Grande! Un viaggio così me lo sogno, per ora... Perchè non hai fatto sapere che venivi da queste parti? Sarebbe stato bello stringerti la mano ed offrirti un "pasticciotto" (tipico dolce locale leccese)... Complimenti anche per la bella esposizione del viaggio e scusa per lo stato dell'asfalto, ma il calore dalle mie parti lo scioglie e le nostre amministrazioni non sono sempre tanto reattive...
|
Sponsored Links |
07/09/10, 12:54 | #22 |
Visitatore
|
Certo che l'ho detto, infatti ero quasi d'accordo con Errino per un incontro...
Forse in quel periodo non frequentavi tanto il forum... |
07/09/10, 13:54 | #23 |
Visitatore
|
E' probabile, nei primi tempi non mi collegavo molto... Alla prossima!!!
|
09/09/10, 23:42 | #24 |
Ubicazione: Milano
Moto: Kawasaki er-5
Auto: Peugeot 206 Roland Garros
|
Dexter...ho letto adesso il tour...COMPLIMENTONI!!! tutti quei kilometri in 5 giorni, ma soprattutto Bolzano-Otranto in un giorno, davvero estremo
Non commento i luoghi che hai visitato, si commentano da soli per la loro bellezza (anche se devo ammettere che purtroppo a volte sono rovinati da strade ridotte male e costruzioni tirate su un pò così...). Nella tratta otranto-gargano dovevi fermarti ad Ostuni (sono un pò di parte...io la adoro) |
10/09/10, 08:48 | #25 |
Visitatore
|
Grazie Paoletta. BZ-Otranto ho deciso di farla in giornata per via dei pochi giorni, ne avessi avuto uno in piú l'avrei spezzato in 2 tappe. Ma comunque pensavo peggio.
Ostuni era in programma inizialmente, ma una volta calcolati i tempi di percorrenza tra un posto e l'altro ho notato che c'era un po' troppo e ho dovuto togliere qualcosa. Ho tolto Ostuni privilegiando Alberobello e Castel del Monte. |
11/09/10, 09:06 | #26 |
|
In effetti in pochi giorni non potevi fermarti in molti posti, hai visitato comunque le perle della Puglia, ma se dovessi ricapitare in quelle zone non perderti quella di Ostuni...
|
11/09/10, 11:25 | #27 |
Visitatore
|
Sai che a leggere i tanti racconti di viaggio sulla Puglia mi è risalita quella -chiamiamola nostalgia- che ti fa tornare la voglia di ritornarci?
Ostuni...La città bianca? |
11/09/10, 14:39 | #28 |
|
si, si, proprio lei...la città bianca . Te la consiglio vivamente se dovessi tornare da quelle parti. io ci vado da quando sono nata per ragioni familiari, non mi stanco mai di tornarci...purtroppo a volte delude su certi aspetti perchè è diventata troppo turistica, infatti il periodo migliore per visitare la zona è giugno-luglio, un pò come per tutti i bei posti...
io sto pensando per l'anno prossimo di andarci in moto...per ora è solo un'ipotesi (anche perchè ci dovremmo muovere con 2 moto), ma ho un pò di mesi per pianificare il tutto . Allora al prossimo viaggio!!! |