|
|
09/11/06, 19:29 | #21 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
basta cambiare il manubrio con 1 a pega bassa e si vede benissimo |
||
Sponsored Links |
09/11/06, 20:00 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
in effetti così è molto più pratico! ancora complimenti per la moto! |
|
11/11/06, 19:51 | #23 |
Visitatore
|
manubrio a npiega bassa
[quote="krusty"]si nella lista che ho fatto,ho messo anche il manubrio barracuda piega bassa45euro
infatti sull'originale non ci vanno........... io ti consiglio di cambiarlo comunque il manubrio[/quote Ciao, a proposito di manubrio a piega bassa, io sono dibattutto dal dubbio amletico se cambiare o meno il manubrio. Non ti nascondo che l'originale non mi dispiace per la sua compattezza;ma , mi hanno detto che col piega bassa la guida cambia radicalmente . Cosa mi puoi dire tu a proposito? Potresti dirmi le senzazioni che hai avute una volta cambiato manubrio? grazie clausonbike |
12/11/06, 14:09 | #24 |
Visitatore
|
All'inizio non ero molto convinto del cambio manubrio.......poi tempo 3 giorni per abituarmi...ed ero troppo contento...
Allora...1. -essendo piu largo,si vede bene dietro anche con i piccoli specchietti a goccia 2. - al momento del montaggio prima di stringere bene tutte le viti puoi decidere la posizione del manubrio.......o piu avanti o piu in dietro..io ho scelto una via di mezzo.... Cambiamenti: -in sostanza ora si sente meglio l'avantreno......e secondo me nel traffico è leggermente piu facile fare cambi di direzione veloci(quelli un po pericolosi tra le auto) in Curva quando faccio i giri fuori,la sento piu stabile sull'anteriore.....la posizione di guida non cambia di molto.......il peso sui polsi invece si nota molto all'inizio se ben ricordo....poi passa..quindi non farti scorreggiare sorry volevo dire scoraggiare |
09/05/07, 02:42 | #25 |
Visitatore
|
Ho fatto qualche altro piccolo lavoretto...e altri sono in corso..
per ora solo un assaggio del Puntale nuovo..ricavato adattando una carena inferiore di un R6 alla ER6.....piu basso e molto piu lungo dell originale..ma mi piace per via del look piu da pista... ho attaccato anche il copricarter SX che ho fatto in carbon kevlar e ho fatto una prova per ora provvisorio il finachetto sotto al serbatoio in carbonio vero....ma da migliorare....altre foto a seguire la foto è minuscola...ma quella grande nn me la caricava..e ora è un po tardi ....postero altre |
09/05/07, 08:34 | #26 |
Visitatore
|
grnde krusty gran bel lavoro ..e poi ora che ci provo la vetroresina è davvero difficile da lavorare !! complimenti
|
10/05/07, 11:15 | #27 |
Visitatore
|
spettacolo!! dai dai metti qualche foto un po' più grande quando puoi.. sono proprio curioso
|
11/05/07, 15:47 | #28 |
Visitatore
|
sono riuscito a caricarne alcune altre.....
ricapitolo....puntale Yamaha R6 in leggerissima VTR preso da una carena da pista marca plastic bike,addattato con aiuto di dreme e staffe che ho dovuto costruire apposta.... un copricarter SX in Carbon kevlar vero home made, e il manubrio e bilanceri color opo..di cui ancora non avevo postato foto....ci sarebbe anche la fiancatina SX che ho comprato molto incidentata ma ancora con l'adesico...visto che alla mia l'adesivo si era tolto....ma con stuccoVTR tanta pazienza ho verniciato intorno all adesivo intatto..la fiancatina in carbonio sotto al serbatoio è solo un esperimento...questa è venuta male..devo decidere se mi piace..in tal caso la farò bene ... |
11/05/07, 15:53 | #29 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
ciao krusty,
complimentoni....senti se volessi sentire il sound della shark dal vivo che zona bazzichi??? |
11/05/07, 15:57 | #30 |
Visitatore
|
|