|
|
25/05/07, 08:09 | #21 | |
Visitatore
|
[quote="maxdvst"]
Quote:
Grandissimiiiiiiiiiii: allora n 1 prima maglia arancione n 1 seconda maglia nera taglia M Rgazzi, Luca (se77e) teme che gli adesivi trasparente su superfici di colore diverso dal bianco non facciano un bell'effetto, quindi valutate se conviene prendere i trasparenti o meno. Per ora ti segno il bianco, poi dimmi tu Sai k ti dico? Prendo 1 bianco e 1 trasparente |
|
Sponsored Links |
25/05/07, 08:39 | #22 | ||
Visitatore
|
Re: Triveneti: GDA magliette ed adesivi
Quote:
Quote:
|
||
25/05/07, 19:19 | #23 |
Visitatore
|
Ok giovani:
1 prima maglia nera taglia L per me 1 seconda maglia nera taglia M per la zavorrina e per il momento basta così. Grazie |
25/05/07, 20:14 | #24 |
Visitatore
|
Aggiornato.
Una domanda... ma per la tua zavorrina lasciamo il nick turco? |
25/05/07, 22:18 | #25 |
Visitatore
|
Max, la 1 L e la 2 M entrambe nere. Grazie!
|
26/05/07, 11:25 | #26 |
Visitatore
|
maxdvst,
mi piacerebbe che ci fosse scritto "Pimpi". E' possibile? Mi piacerebbe tanto! E lei sarebbe molto contenta. Grazie! P.S. ho controllato il file excel: per me è a posto. |
27/05/07, 08:15 | #27 |
Visitatore
|
Fatti e spediti i Nick fino ad ora, compreso "Pimpi" (Turco, figurati se non accontentiamo una nostra fan!) e "Bubu"... hem, pardon "Adal"
|
27/05/07, 09:43 | #28 |
Visitatore
|
Allora diamo un po' di lavoro a Rob (scusami)
1 prima maglia taglia XL grigia nick raptor17 1 prima maglia taglia M grigio nick moka 1 prima maglia taglia M grigio nick niky96 2 adesivi triveneti ufficiali fondo trasparente (no problems moto argento) grazie |
27/05/07, 10:49 | #29 |
Visitatore
|
raptor17, (e anche a precisazione per gli altri) visto che dici di darmi lavoro... non vorrei ci fosse un QuiQuoQua... La prima maglia ha il nick in grande dietro la schiena che viene semplicemente scritto da se77e; Il nick colleone lo preparo io per la seconda maglia.
Per questo motivo il costo è diverso: La prima ha una sola stampa grafica piccola sul cuore (il logo tondo) e due scritte semplici (nick schiena e "Gruppo TriVeneto" manica); La seconda ha una stampa grafica piccola sul cuore (nick colleone), una grande dietro la schiena (logo esteso) e una scritta semplice ("Gruppo TriVeneto" manica). Forse è più chiaro per tutti. |
27/05/07, 13:03 | #30 |
Visitatore
|
Ok Rob, meglio, così non ti do troppo lavoro, errore mio
|