|
|
26/03/07, 10:22 | #21 |
Visitatore
|
non mi sembra che sia da fuoristrada....cmq ti posso dire che la lunghezza totale è di 85 cm
|
Sponsored Links |
26/03/07, 11:05 | #22 |
Visitatore
|
Beh...posso dirti che un manubrio standard da fuoristrada sia 81 cm....fossi in te io ora comprerei uno di quei manubri da chopper
|
26/03/07, 12:56 | #23 |
Visitatore
|
paoletto.. ti ho mandato un mp
ma tu hai provato a montarlo sulla tua? sale bene? |
26/03/07, 13:01 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
Io opterei sul rizoma o similare! Dal conce ho visto delle oscenità in tema di manubri cambiati che la metà basta |
|
27/03/07, 00:02 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma dai? Ma io ho sentito un sacco di gente che l'aveva messo! Boh.. sicuro sia della z1000 eh? Magari l'avevi montato male.. |
|
27/03/07, 14:45 | #26 |
Visitatore
|
a me dopo la scivolata il conce mi ha consiglato di montare il manubrio dello z 1000....dice che ne ha gia' montati un sacco perchè molti si lamentano che il manubrio dell'errina originale è troppo stretto..
giovedi' dovrebbe consegnarmi la moto...poi vi dico |
29/03/07, 13:35 | #27 |
Visitatore
|
dopo che un utente del forum ha segnalato che il manubrio dello z 1000 tocca sul serbatoio mi sto preoccupando....qualcuno lo ha montato e conferma la cosa???perchè nel caso sono ancora in tempo a far montare l'originale...
poi gia' che è dal conce ho deciso di far montare i tamponi paratelaio...e gli specchi style |
29/03/07, 14:50 | #28 |
Visitatore
|
io avevo manubrio della Z1000....va benissimo....poi ne ho rpeso uno a piega ancora più bassa, leggermente ruotato verso il serbatoio, e ora sto forse un po' scomodo in città, ma ad alte andature e in curva sono motlo più carico sull'anteriore e sento di più l'avantreno!
|
29/03/07, 21:09 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
ho appena pagato l'assicurazione e la prossima settimana ho il tagliando! |
|
29/03/07, 23:30 | #30 |
Visitatore
|
In seguito al suggerimento del buon Sterno di qualche mese fa, ieri ho montato il PBR.....
Che dire, decisamente meglio dell'originale! Bisogna fare 1 pò di attenzione durante il montaggio per via dei fori da praticare per i comandi clacson/starter, ma è davvero un'altra cosa! Ora gli specchietti servono a qualcosa 30 neuri spesi bene |