|
|
13/06/12, 23:16 | #21 |
Ubicazione: Collarmele (AQ)
Moto: er6F '09
|
Re: Consiglio soluzione bloccadisco ER6N 2012
Se posso dire la mia, la soluzione migliore è prendere un borsello calamitato da mettere sul serbatoio o attaccare dietro la sella e c'infili dentro anche l'anti pioggia che è sempre bene portarsi dietro. il borsello lo monti e lo smonti in 30 secondi e di solito si portano a tracolla o a marsupio senza troppi problemi...
14/06/12, 10:39 | #22 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Avete ragione ragazzi, non ci avevo mai pensato (anche se non l'ho comunque mai fatto...). A questo punto presumo che pure il cellulare sia potenzialmente pericoloso.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
14/06/12, 10:57 | #23 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
Io ho acquistato questo della lampa
Per poter vedere il link devi essere Registrato e l'ho posizionato tramite fascette in plastica con il pezzo in dotazione(in plastica nero) sul telaio alla mia sinistra e non dà assolutamente fastidio. Per poter vedere il link devi essere Registrato
Non ha senso avere un ippodromo sotto il serbatoio,i cavalli devono essere come gli amici,ovvero: pochi ma buoni. Ultima modifica di PAX-ER6N; 14/06/12 a 11:12 |
14/06/12, 11:29 | #24 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Eh sì, non mi piace fare la parte dell'uccello del malaugurio ma lo è tanto anch'esso: plastica, metallo, vetro e batteria sono micidiali. Io che predico bene poi lo porto attaccato alla mia cintura... ehm... Però so che è molto pericoloso.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
14/06/12, 11:57 | #25 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Figurati cts, meglio pensarci prima a certe cose che doverlo rimpiangere dopo!
Io di solito lo tengo in tasca dei pantaloni... comincerò a metterlo sempre nella borsa da serbatoio.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
15/06/12, 12:47 | #26 |
Ubicazione: roma NO
Moto: Street Triple 675
|
Ragazzi siete fantastici avere un forum da leggere con i consigli e tutto il resto è un pò come avere tanti piccoli angeli custodi. Grazie.
|
15/06/12, 17:10 | #27 |
|
Ciao ant77 non riesco a comprendere se si tratta di tutto il blocca disco o solo il supporto.E le dimensioni?
15/06/12, 18:31 | #28 |
|
Ho capito. Devi metterti vicino alla moto come ho fatto io e studiare un punto dove metterlo.
16/06/12, 18:51 | #29 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Sono ignorante, ma mi permetto di dirti che il buonsenso suggerisce di montarlo - se proprio devi farlo in uno dei due punti indicati - sul punto B.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 17/06/12 a 08:16 |
17/06/12, 00:09 | #30 |
|
Anche a me sembra meglio il punto A.....