|
|
17/11/09, 13:24 | #21 |
Ubicazione: Milano
Moto: Katie
|
Re: Maniglie passeggero crepate
Anche io le ho, sono nello stesso punto ma asimmetriche, ossia una è più grande dell'altra...
Ma anche io le ho nella parte posteriore della moto... quindi ho le maniglie al contrario... mmm... chissà chi le avrà smontate... e chissà perchè... mi consigliate di rigirarle nel verso giusto? cambia qualcosa? a parte l'estetica... Ciao ciao
17/11/09, 15:40 | #22 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
visti i 26 gradi di cz ho preso la moto, già che c'ero ho fatto le foto alle maniglie.
Come dicevo nella mia risposta precedente, credevo fossero stati i gatti, ma da come scrivete.. che ne dite? hanno salva la vita? (per ora)
17/11/09, 16:28 | #23 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Mah, non so.... non credo che siano pericolose o inutilizzabili con una crepa per parte....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
17/11/09, 17:22 | #24 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6-n
Auto: fiat punto 1.2
|
un calcio ai gatti lo darei, che tanto di sicuro quando possono fanno i loro comodi sulla tua sella...
per le crepe si potrebbe presentare una richiesta in kawasaki, magari come detto da qualcuno visto che siete tanti (io ancora non ho subito il danno) potrebbero darvi ascolto. |
17/11/09, 20:30 | #25 | |
Visitatore
|
Cmq a me sembra che le crepe siano solo superficiali, ossia solo sul colore nero e non mi sembra che vadano in profonditä....
Quote:
|
|
19/11/09, 12:40 | #26 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
MA evidentemente ci sono meno F che N in circolazione.
19/11/09, 18:38 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
Detto questo mi accodo, crepa superficiale sulla parte anteriore della sola maniglia destra (lato leve freni), è chiaramente una carenza di qualità del materiale plastico, dal momento che raramente ho portato qualcuno con me, e la mia moto in 4 anni non è rimasta mai sotto il sole cocente (all'aperto si, ma sempre col telo coprimoto)... Ultima modifica di Alhem; 19/11/09 a 18:44 |
|
20/11/09, 13:25 | #28 |
Visitatore
|
Ho aperto timidamente questo 3d perchè non pensavo fosse un difetto così diffuso.
Credevo in un problema specifico della mia moto. E invece.. A questo punto credo che il problema riguarderà tantissimi utenti, se non la totalità di quelli con la moto prima versione (maniglie in "plastica"). E' solo una questione di tempo.. Non credo che che ci siano i presupposti per intraprendere una azione di rivalsa presso la Kawasaki, magari mi sbaglio, per via che, almeno per me, sono ampiamente scaduti i termini della garanzia. Ma una bella lettera informativa a firme congiunte questa si, la manderei. Sarebbe inoltre interessante avere rassicurazioni da kawasaki che il difetto non inficia la sicurezza dell'eventuale passeggero. Se non altro può essere utile alla casa madre per non ripetere forniture di materiali così scadenti. che ne dite? Ultima modifica di Vik; 20/11/09 a 13:28 |
20/11/09, 13:42 | #29 |
Ubicazione: Mestre (VE)
Moto: Aprilia Shiver
|
Secondo me è una Buona Idea ...
Ultima modifica di MannX; 20/11/09 a 16:50 Motivo: Perche' quotare se stai fando un botta e risposta??? |
21/11/09, 10:54 | #30 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Sisi, sicuramente sarebbe da chiedere a kawasaki di fare delle prove sulle maniglie incriminate per assicurarci che siano effettivamente sicure.