ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/05/06, 12:01   #21
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ho parole...

E' veramente un'esperienza terribile! Dai, l'importante è che non ti sia fatto niente e che l'assicurazione ti dia quello che ti spetta quanto prima...

solodue,
tecnicamente quanto tempo bisogna attendere gli euretti?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/05/06, 12:02   #22
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh se hanno fatto solo il CID......... diciamo da 15 a 30 gg. (dipende dalla Sua agenzia)

Se invece i caramba hanno fato il verbale.......

Come si usa dire sono azzi.....
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 12:35   #23
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se a me sanguina ancora il cuore per aver sdraiato l'errina sull'asfalto venerdi, chissà come stai tu ...
Mi dispiace, amico ... non sai quanto ...

  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 12:39   #24
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Massima solidarietà
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 13:14   #25
v@p
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi dispiace tantissimo , anche se ripeto un concetto espresso da molti, l'importante è che tu non ti sia fatto male, l'errina ritornerà più bella di prima, non ti preoccupare.
Max solidarietà anche da parte mia.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 13:32   #26
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi associo ai commenti degli altri, le parti meccaniche si ricomprano, le ossa o qualcos'altro di molto peggio no.

Peccato, perchè andare in moto sta diventando quasi uno sport estremo, tanto è diventato pericoloso.
Ci puoi stare attento quanto vuoi, ma il pirla di turno che va in giro pensando solo ai c...zi suoi prima o poi lo becchi.
A me è capitato qualche giorno fa, ma per fortuna mi è andata di lusso.

A presto!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 13:43   #27
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fa sempre male leggere queste notizie ...
Fa sempre bene sentire che lo puoi raccontare ...

Questo w.e. purtroppo nella mia zona i miei amici hanno incontrato ben 3 teli bianchi sulla strada ...

... pensare sempre anche per chi non ha testa ....
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 14:17   #28
1r0
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Direi che fa anche un pò in****are ...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 14:24   #29
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi dispiace molto Kawatappi... dai l'importante e che tu non ti sia fatto nulla.. e poi tanto l'assicurazione ti ripaga tutto e tra un po' sarai di nuovo in sella!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 15:06   #30
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da solodue
Beh se hanno fatto solo il CID......... diciamo da 15 a 30 gg. (dipende dalla Sua agenzia)
Se invece i caramba hanno fato il verbale.......
Come si usa dire sono azzi.....

Se ricordo bene dal mese scorso è la propria Assicurazione che rimborsa per poi rivalersi su quella della controparte.

Chicca, Nym, sono dalla vostra parte. Gli uomini sono mooooooolto più pericolosi delle donne, tanto che i premi assicurativi sono più bassi per il getil sesso.
E poi a me sono sempre capitati uomini imbecilli, mai fin'ora donne. Tanto per menzionare qualche perla:

(1)
in montagna con la neve un imbecille è arrivato sparato in un tornate in discesa inchiodando i freni per fare la curva; inutile dire che con la neve le ruote si sono bloccate e l'auto è partita per la tangente facendo "filotto" ... l'auto è andata a sbattere violentemente contro alcune auto parcheggiate all'esterno del tornante e poi contro la mia e un'altra moto; e se ci fossi stato sopra?

(2)
in colonna per pagare il pedaggio prendo dalla tasca la viacard e vedo che la colonna a destra sta procedendo più velocemente della mia; pian piano metto la freccia e mi accodo alla fila di destra e ... nemmeno 20 secondi dopo sento il classico rumore di una frenata a ruote bloccate e ... una Tipo piomba sulla colonna da dove mi ero spostato tamponando tutti quelli davanti; e se fossi rimasto accodato in quella colonna?

(3)
un giorno scendo dall'auto (non dalla moto) parcheggiandola regolarmente a destra di un notissimo viale Milanese per acquistare Motociclismo dall'edicola di fronte; risalgo e mentre sto sfogliando la rivista sento una frenata a ruote bloccate e buuuuum ... un pirla con una Golf mi tampona violentemente; scendo inc...to nero e lui si scusa dicendo che stava guardando certe "signorine" sulla sinistra e non aveva fatto caso alla mia auto

Devo dire che in oltre 30 anni di guida ho visto alcune donne un pò imbranate nell'entrare in garage o nel fare un parcheggio ma ... gli uomini sono un'altra categoria!
Solo loro possono distrarsi voltandosi a guardare le put..., o pilotando con una mano sola mentre le dita dell'altra sono impegnate in una profonda 'ricerca' nel naso, o chinandosi sotto il cruscotto per cercare monete prima del casello, o aprendo la portiera senza guardare chi sta arrivando, o guidando alla Schumacker "tanto ho sotto le gomme da neve", o fumando uno spinello, o facendosi fare un 'servizietto' dalla moglie/partner/amica mentre guidano (vi assicuro che ho visto anche quello ... d'altronde è un classico dell'immaginario erotico maschile)
Ciao ciao
mouth
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.