|
|
12/03/08, 14:22 | #21 |
Visitatore
|
io ne ho un paio Dainese...... poco protettivi, ma comidissimi, morbidissimi, traforatissimi....... tutto issimi....
|
Sponsored Links |
13/03/08, 08:33 | #22 |
Visitatore
|
Consiglio Alpinestar Sp-x, belli freschi grazie alla traforatura e con tutte le protezioni necessarie...costo sui 60-70€.
Purtroppo, al momento, son talmente nuovi che non risultano nemmeno sul sito alpinestars, dovreste guardarli su due ruote o motociclismo |
28/03/08, 22:37 | #23 |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
ahahahah
evvai con le anticipazioni ....
26/04/08, 19:01 | #24 |
Ubicazione: Genova
|
Riferimento: Guanti estivi
Appena presi...traspiranti e protettivi, direi che sono quello che cercavo...avevo dapprima puntato gli air carbon...ma indossati..mi sembravano poco protettivi...questi hanno un bel rinforzo sulle nocche..simile ai Jericho che ho usato fino ad ora..li consiglio..
DAINESE M19...listino 89,00 €...pagati 75,00 |
26/04/08, 22:03 | #25 |
Ubicazione: mazzano romano (RM)
|
Riferimento: Guanti estivi
...ragazzi io ne ho presi un paio a 13 euro ....protezioni e tutto estivissimi ....da abbigliamentomoto.com ...si trova vicino roma nei pressi di vallelunga l'autodromo ...a campagnano precisamente ....il loro lo fanno e sono pure carucci :-)
Walter
07/07/08, 12:23 | #26 |
Visitatore
|
Re: Guanti estivi
Sabato, di passaggio da Livigno, ho notato che i miei attuali guanti estivi mostravano un po' la corda, e in pieno acquisto compulsivo ho preso un paio di Mtech M-Race:
Adeguatamente protetti, freschi quanto basta (non soffro particolarmente), provati per 80km e sin da subito assolutamente comodi e morbidi. Per 60€ sono soddisfatto, gli altri guanti equivalenti costavano il doppio... |
12/04/10, 19:08 | #27 |
Visitatore
|
Visto che la primavera avanza ravviviamo un topic ormai mummificato :-))))
Per salutare l'arrivo dei primi caldi, ho deciso di pensionare i miei Dainese in tessuto e mi sono lanciato con un modello in pelle un pò particolare. Il guantino è il nuovo Dainese Vintage Racer, che ottimamente si addice al look della mia Morini 9 1/2. Ottima e morbidissima pelle con dorso traforato e palmo rinforzato. Ottima sensibilità dei comandi. Calzano, come si suol dire, come un guanto!!!! Per i più "datati", riprendono lo stile e le grafiche dell'abbigliamento Race degli anni 70-80. Per i Kawasakisti c'è anche il modello bianco-nero-verde. Sono bellissimi! Per poter vedere il link devi essere Registrato Pagati 53€ da un noto rivenditore a Cinisello Balsamo. Lamp's! |
12/04/10, 22:09 | #28 |
Visitatore
|
Esteticamente sono proprio belli
|
12/04/10, 22:17 | #29 |
Visitatore
|
Cavoli, quelli bianco-nero-verdi sono praticamente dello stesso colore della mia tuta!
Io ho Per poter vedere il link devi essere Registrato e per un uso cittadino-turistico sono l'ideale: trovati da Canella l'estate scorsa a circa 30 euro. Come vedete adesso li trovate a 22. |
29/07/21, 11:42 | #30 |
Visitatore
|
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato uno di quei guanti estivi economici che si trovano su Amazon a circa 18-20 euro? Tipo questi ad esempio: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ovvio che la qualità non sarà certo al top... ma sono accettabili? GRAZIEEEEEE |