|
|
01/02/08, 13:37 | #21 | |||
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Noi ora possiamo solo dire che parti di queste caratteristiche sono cambiate e riportare in primis o per terzi la delusione che questo ha prodotto. Ciò non toglie che Honda possa: - aver azzeccato la mossa, rafforzando il nome Transalp; - aver mantenuto il "target", facendo alcuni scontenti ma acquistando nuovi clienti; - aver clamorosamente toppato, perdendo clienti. In ogni caso dovremo aspettare almeno 2-3 anni per avere elementi + affidabili e soprattutto oggettivi per trarre conclusioni. Per ora l'unica cosa oggettiva è che hanno già modificato il telaio della Versys ! Quote:
Sponsored Links |
01/02/08, 13:44 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
i commenti negativi l'ho letti anche sulla mia moto, ma se va bene a me non vedo perché dovrei prendermela! il succo è che se ti piace prendila, ma mai fidarsi troppo delle riviste, del resto se la gente compra perché legge le riviste, le case fatturano soldi con pareri positivi sulle riviste e il resto te lo lascio immaginare |
|
01/02/08, 14:36 | #23 | ||
Visitatore
|
Quote:
Comunque non ve la faccio provare, così imparate a offendere i TRANS Se volete (magari avete già dato un'occhiata) potete leggere la rassegna stampa. Per poter vedere il link devi essere Registrato |
||
01/02/08, 14:59 | #24 |
Visitatore
|
Ehhhhhhhh che c@zz.... ma che è modo questo?????
Sembra che la "c@zz@ta" di costruire la TRANS l'abbia fatta il sindaco da come ne parlate (beninteso ...c@zz@ta è riferito a come ne parlate....) perchè Vi accorate tanto per un motivo che alla fine dei conti non cambia la vita a nessuno???? I gusti sono personali e se a Lui va bene a me va bene uguale... posso dire che non mi piace... posso dire che secondo me Honda ha toppato ma non mi sognerei mai di dire a qualcuno che la moto che ha scelto è un c@g@t@ solo perchè a me non va giù... e poi sempre e solo su basi teoriche.... magari un giorno la provate e cambiate idea... (nardo Tu però non gliela dare.... ) |
01/02/08, 15:04 | #25 |
Visitatore
|
a me piance una fucilata il TRANS..........
p.s.me lo fai provare??????? |
01/02/08, 15:52 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
Riguardo al discorso utilizzo dico... mah... se tutti comprassero auto e moto solo e soltanto per l'utilizzo per cui sono state progettate, non si spiegherebbero molte cose... tutti i 4x4 che ci sono in giro... tutte i monovolumi/familiari che ci sono in giro. Se una moto piace, indipendentemente dalla sua destinazione primaria, che problema c'è? |
|
01/02/08, 15:53 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
01/02/08, 16:19 | #28 |
Visitatore
|
DuKa MA COME LO HAI CAPITO???????
|