|
|
06/09/06, 12:36 | #21 |
Visitatore
|
..siamo in attesa di una conferma/bidonata da parte di Willy e "consorte". Rompiamogli tutti i co@@@oni, così magari lo convinciamo a venire!!!
|
Sponsored Links |
06/09/06, 12:43 | #22 | |
Visitatore
|
gianlukko,
Quote:
se mi arrivano tutte le mail vi denuncio come spam! a parte gli scherzi raga se riesco vengo volentierissimo! vi faccio sapere dai |
|
06/09/06, 12:48 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
Ottima prova, io avevo già pensato di dovermi fare il viaggio da solo. Cmq. per le 12 si arriva alla grande là, anche prima... Per me andrebbe bene al casello di Modena Sud alle 9,15. Farò di tutto per non farvi aspettare!!! ATTENZIONE c'è sempre la pattuglia e avete sentito cosa è successo a nardo, vero? MAI attraversare il casello da parte a parte!!! Cmq. ottimo, grande smithenson |
|
06/09/06, 12:55 | #24 |
Visitatore
|
OT Spammiamo Willy!!!!
|
06/09/06, 12:59 | #25 |
Visitatore
|
Ok, noi milanesi (puppo, max12 e mototopo) partiamo dal casello di Melegnano alle 6.30, alle 7.30 ci incontriamo a Fiorenzuola con MareGT, credo che non ci saranno problemi ad essere per le 8,15 all'autogrill San Martino
|
06/09/06, 13:57 | #26 |
Visitatore
|
Ecchime....tanto aveva già parlato per me Guermet...
confermo l'intinerario....vorrà dire che mi dovrò fare il viaggio con Gianluca...e vabbè dai...se proprio devo!! |
06/09/06, 16:34 | #27 |
Visitatore
|
Riepilogone:
Clafesta Guermet Gianlukko + zavorrina Smithenson ore 7.45 da Adorni a fare colazione veloce Voi arrivate da Piadena S.Giovanni in croce entrate a Vicobellignano e dopo 300/400 mt sulla destra su un angolo c'è il bar/salumeria di fronte c'è un benzinaio!!! Ady + zavorrina puppo maregt (che sarà raccolto a fiorenzuola) max12 mototopo ore 8.15 autogrill S. Martino il primo dopo Parma Algor e chiunque voglia ore 9.15 a Modena casello modena sud per ulteriori tappe postate qui che io aggiorno!!!!! BELLIZZZZIMO!!!!!! |
06/09/06, 18:56 | #28 |
Visitatore
|
ciao Smithenson,
ieri sera i dolomitici consigliavano di evitare l'autostrada che a quanto pare è piena di lavori (Alessio è appena salito) io ho provato a tracciare dei percorsi alternativi..... moooolto gustosi, del resto dice bene duka: c'è sempre un alternativa...... basta fare qualche curva! beh che dici tu conosci quelle zone? |
06/09/06, 23:29 | #29 |
Visitatore
|
Se si vuole evitare l'autostrada che passa da Bologna e va a Firenze c'è sempre la l'autostrada della Cisa ma è un'altro tipo di strada (2 sole corsie e curve molto bastarde). Spesso e volentieri qualche motociclista si sdraia lungo la strada. SGRAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!! Altrimenti si può fare un'altro giro per strada normale che "asseconda" il percorso della Bologna-Firenze ma sinceramente non lo conosco perchè non l'ho mai fatto.. Quì è meglio lasciare la parola agli esperti..
|
07/09/06, 08:21 | #30 |
Visitatore
|
Pensavo che, passando sull'A1 sabato mattina ed anche presto, forse il traffico non sarà sostenuto come il resto della settimana, no? E poi il sabato i TIR non circolano, giusto? La mia paura è che facendo la strada normale i tempi si allunghino e non di poco....
|