|
|
01/08/06, 13:23 | #21 |
Visitatore
|
Non mi sembra un'istigazione a correre, ma un racconto come tanti ... molto dettagliato e preciso ...
Ognuno di noi è consapevole che in moto si può andare forte, così come si può andare forte anche in macchina ... Se qualcuno crede che questo racconto sia un'istigazione a correre ... allora se ne stia a casa bello tranquillo e non venga mai a nessun incontro ... perchè agli incontri se ne vedono sempre delle belle ... vero scin ??? vero superNN ??? vero mc ??? |
Sponsored Links |
01/08/06, 13:24 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
01/08/06, 13:42 | #23 |
Visitatore
|
Quoto ER6macs
"Non mi sembra un'istigazione a correre, ma un racconto come tanti ... molto dettagliato e preciso ... Ognuno di noi è consapevole che in moto si può andare forte, così come si può andare forte anche in macchina ... " Solidarietà per MadMax |
01/08/06, 13:50 | #24 |
Visitatore
|
Anche io sono del parere che ognuno di noi quando sale in sella è libero di decidere come andare essendo conscio delle possibili conseguenze per se e per gli altri...Ed alzi la mano chi almeno una volta non ha esagerato dove non si poteva o fatto qualcosa che non andava fatto, su due o su quattro ruote che siano
Ciao berghem!! |
01/08/06, 14:29 | #25 |
Visitatore
|
mc, capisco il pieno il tuo punto di vista e penso che farai la scelta giusta, ma a questo punto, il topic sulla velocità massima, non rientra in questo tuo ragionamento?
Umilmente ... 8) Dave |
01/08/06, 14:44 | #26 |
Visitatore
|
A me il racconto di MadMax è sembrato molto oggettivo (quasi giornalistico), più centrato sulle sue impressioni sulla moto in una situazione "estrema" (e non propria dell'errina) che sulle sue indubbie capacità di manico (anche perchè per portare la moto al limite ce ne vuole).
Capisco anche la preoccupazioni di mc0676 e dello staff che nel forum nasca uno spirito di competizione (normale per gli uomini, figuriamoci per i motociclisti ) che porti ad una proliferazione di 3d su "ne ho fatta una veramente estrema" o "guardate quanto sono manico"... Personalmente ritengo che un forum si regga più su accordi non scritti fra chi ci partecipa che su regole imposte dai moderatori, ma ben venga un richiamo all'ordine se porta a confronti e se è "preventivo" a possibili peggioramenti... E ancora complimenti a MadMax, per quello che ha fatto ma soprattutto per come l'ha scritto! P.S. Io non penso che lo imiterò, gnafà proprio |
01/08/06, 16:44 | #27 |
Visitatore
|
Io ammiro il bel racconto e la bella avventura ma non strapazzerei mai il mio errino su una mulattiera
Magari su una strada con asfalto gripposo 8) |
01/08/06, 17:33 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
01/08/06, 18:10 | #29 |
Visitatore
|
Comunque ragazzi,
non volevo innescare una polemica, anche se putroppo spesso, anche su altri forum, prima o poi viene fuori questo tiop di discussione sulle regole e il ruolo degli admin, soprattutto se gli admin hanno anche il "cappello" da utenti che mettono e tolgono a seconda delle occasioni. Ho visto i commenti di chi ha letto il post ieri e adesso la mia autocensura e ripeto per MC, perchè il filo dei commenti degli altri mi sembra più o meno lo stesso, che forse il tipo di intervento, seppur giusto, e sono il primo ad averlo riconosciuto, è stato un po' fuori luogo nei toni. Mi spiego: anche in altri forum ho visto gli admin accusati (in senso lato, cioè gli è stato fatto cortesemente rilevare) , in situazioni del genere ma anche su argomenti completamente diversi, di diventare "bacchettoni" all'improvviso, quando fino al giorno prima, in veste di utenti, erano stati loro i primi a mantenere atteggiamenti uguali a quelli che poi sono andati a censurare in manera perentoria....purtroppo la credibilità si costruisce con costanza e coerenza....ed il motivo per cui il ruolo di admin è, a mio parere, rognoso, perchè o ti cali nei panni del supervisore e basta, oppure se partecipi devi "violentare" un po' la tua indole e mantenere anche come utente la maschera da "bravo ragazzo". Sentenziare, pubblicamente LA STRADA NON E' UNA PISTA o non VOGLIAMO UN FORUM DI BULLI SVERNICIATORI, va bene, però devi avere l'accortezza di essere prima giudice di te stesso, se vuoi esserlo in modo convincente anche degli altri, perchè se tre post più sotto a quello dello "scandalo" ce quello, se non erro, messo da te del tipo "quanta gomma lasciate inutilizzata", terreno fertile per i bulli piegatori..dove trovi chi scrive che ha 3 cm di gomma e che credo non faccia molta fatica ad immaginare come può andare in giro uno che la riga sotto dice, che con la stessa moto, la gomma l'ha finita, ma non è ancora riuscito a far grattare le pedane....... adesso non mi ricordo chi l'ha scritto, ma c'è scritto!.. voglio dire per la serie "occhio non vede cuore non duole?" Allora ripeto, il mio errore è stato semplicemente quello di mettere la descrizione di una avventura o esperienza di guida, così è il titolo della sezione, in modo troppo particolareggiato, dove altri invece furbescamente lasciano solo intuire? La stessa cosa vale per chi scrive sul forum che ha sverniciato a destra e sinistra, che ha passato la macchian dei suoi su di una ruota, orgoglioso di averlo fatto e scrive anche che per star dietro a MC (non credo ci sia un caso di nickomonimia nel forum) e non mi ricordo che si sia parlato di pista, a momenti ci lasciava l'osso del collo..... ma allora la strada non è una pista anche dalle parti di Siena? Forse ci sono un tantino di controsensi, senza offesa MC, io in questo momento sto cercando di dare una mia opinione e un consiglio, perchè ti ripeto ho già visto situazioni del genere...e il rischio è che uno finisce per passare per quello che se vede un paio di tette in tv grida allo scandalo, perchè dice che i propri figli potrebbero vedere e sarebbe meglio che mandassero i cartoni animati, e poi la sera, mentre i propri figli sono davanti al loro cartone preferito, esce di casa e va a mignotte... Detto questo ribadisco le mie scuse per aver postato una esperienza che ha potuto innescare reazioni negative. Lamps a tutti e buone vacanze! |
01/08/06, 18:38 | #30 |
Visitatore
|
MadMax, tutte le argomentazioni da te postate hanno una loro ragione. Il forum di questo sito è giovane e sta crescendo di giorno in giorno, sia di iscritti che di visitatori. Quelle che erano argomentazioni possibili quando eravamo 80 iscritti forse non sono e quasi certamente non lo saranno più quando gli iscritti diverranno mille o (speriamo) oltre.
Come lo stesso MC ha apostrofato la decisione su questo genere di argomentazioni è tutt'ora alla valutazione da parte dello Staff del forum. Ribadendo comunque il concetto che la community non è l'Admin ne lo Staff ne i Moderatori ma l'insieme di tutti gli utenti, spero che nessuno ed in special modo TeMadMax me ne voglia ma questo topic verrà chiuso, in quanto l'argomento è ormai sovrastato dalle pur civilissime polemiche. |