|
|
10/04/10, 16:15 | #21 |
Visitatore
|
Re: [Campania e chi vuole ] 02-06-10 Highlander tour - ne resterà uno solo!
Miiiiii Danì ma chi ti insegnato a essere così ???
|
Sponsored Links |
10/04/10, 16:17 | #22 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Orè
---------- Post added at 16:17 ---------- Previous post was at 16:16 ---------- ah dimenticavo...Errino dovrà traslocare e Gianluca dovrà fare lo scrutatore non votante alle elezioni per il presidente della pro loco del suo paese x1000
10/04/10, 17:51 | #23 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
AAA Il 2 giugno settanta è convocato presso la scuola elementare del suo paese, dove gli insegneranno l'ortografia corretta di: maciulleranno, disintegragliele, scorrazziamo e Abruzzo.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
10/04/10, 19:59 | #24 |
Visitatore
|
Cts quando vai di fretta gli errori si fanno.
AAA Avviso per Cts: Il sig. CTS è pregato astenersi da qualsivoglia incontro motociclistico fuori dalla sua regione, sono previste grandinate di paccheri e rovesci di caveci n'c.ul ....... |
10/04/10, 20:13 | #25 |
|
Lo so che andavi di fretta, lo so....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
11/04/10, 01:18 | #26 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
quante chiacchiere
Bastava che dicessi AAA presentarsi sono MOTOmuniti
11/04/10, 08:12 | #27 |
|
"sono"? Ehm... "solo" volevi dire...
Comunque, discutibile ortografia vesuviana a parte , una domanda seria: se io mi presentassi con zavorrina al seguito creerei problemi visto che la velocità di crociera del Satelis non è paragonabile a quella delle Errine (a maggior ragione con zavorrina + vettovaglie per tutti.. .se ho un baulone voglio sfruttarlo fino al limite!)??
11/04/10, 11:01 | #28 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Errore dovuto al sonno, visto l'orario del post?
Beh io non so' che velocita' media riesci a tenere con lo sputer, non tanto in autostrada, visto che il limite e' quello, quando sulle curve in Abruzzo dove inevitabilmente, zavorrato e con sputer andresti per motivi tecnici in difficolta'. Il problema diciamo che comunque e' facilmente aggirabile nel momento in cui si comincia a salire, magari il gruppetto si sfilaccia un po' ma ogni tanto ci si ricompatta
11/04/10, 11:35 | #29 | |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Quote:
Tranquillo, se parteciperò, sarò sicuramente l'ultimo e distaccato di molto (causa lentezza, ovviamente), quindi non creerai problemi, visto che per voi due aspetteranno anche meno tempo rispetto a me
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto ( k i v e r T ) osrevinu'l e Ultima modifica di Trevik; 11/04/10 a 11:41 |
|
11/04/10, 13:24 | #30 |
Visitatore
|
@ Cts : Scherzi a parte, per nostra abitudine si parte insieme e si arriva insieme, quelli che hanno il pepe al c.ulo aspettano sempre quando c'è un incrocio dove bisogna svoltare, e cmq se leggi il post ho calcolato 6 o 7 ore per fare circa 300 km quindi soste abbondanti.
Noi non siamo razzisti quindi gli sputer sono benvenuti, peccato che Cts il 2 giugno sarà al lavoro............ spero di non aver fatto nessun errore grammaticale...... vabbuò tanto il prof. Cts corregge...... |