|
|
12/12/16, 13:56 | #21 | |
Ubicazione: https://t.me/pump_upp
Moto: ex er6-n my2006 - vedremo in futuro
Auto: ex Grande Punto 1.3 90CV - ex Lancia Delta 1.6 mjt 120 CV Platino - Renault Espace V 1.6 160 cv
|
Re: Raduno 2017
Quote:
"Si potrebbe ipotizzare la parte ovest dell'Umbria, zona lago Trasimeno, con sconfinamento in Toscana (crete senesi, Arezzo) e Alto Lazio (zona Saturnia per intenderci)."
12/12/16, 14:02 | #22 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Si PaolettoAnas, non ti nego di averci pensato quale alternativa a quella che sta facendosi largo nei miei pensieri: Appennino tosco-emiliano () Se dovessi ricadere in quest'ultimo, farei la parte toscana verso La Spezia ... ... ma mi ispira veramente poco! L'Abruzzo potrebbe essere una valida alternativa ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 06/01/17 a 15:36 |
12/12/16, 14:04 | #23 |
Auto: ex Grande Punto 1.3 90CV - ex Lancia Delta 1.6 mjt 120 CV Platino - Renault Espace V 1.6 160 cv
|
Sull'Abruzzo con me sfondi una porta aperta, è la mia terra... Si potrebbe ipotizzare Sulmona e tutta la valle peligna... sulla catena della Majella... ottime strade, ottima cucina e ottimi paesaggi
12/12/16, 14:09 | #24 |
Admin
|
cucina?
quasi quasi! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
13/12/16, 00:39 | #25 | |
Ubicazione: MILANO
Moto: VERSYS 650
|
Quote:
L'idea tosco-emiliana non mi dispiacerebbe anche per la cucina e la capacità ricettiva oltre che per percorsi piacevoli da fare.... Ma alla fine dove non si mangia bene in Italia? (Chiaramente se ci si rivolge a operatori seri!) Lo stesso dicasi per albergatori seri e professionali. Ed anche bei percorsi fuori dalla ressa. Insomma siamo fortunati a vivere in un Bel Paese e con una bella compagnia si possono fare esperienze indimenticabili. Proponete gente, proponete. : grazielei P.S. No comment sulla "gestione " del Bel Paese
13/12/16, 13:03 | #26 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Fabiulus per quel che concerne la sardegna io non ho problemi a preparare itinerari e ricerca alloggi. In particolare se il numero lo permette, ho un b&b strategico perchè permette anche la cena.
Io la soluzione la tengo. Discorso traghetto: io feci un ponte del 1 maggio: si parte la notte e la mattina presto sei pronto per girare. Si riparte nella stessa maniera senza perde il tempo di girare. Chiaramente il raduno risulta più lungo di 3 giorni effettivi.
13/12/16, 15:08 | #27 | |
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato L'altro potrebbe essere questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Infine, questo un po' più impegnativo: Per poter vedere il link devi essere Registrato per quanto riguarda le strutture bisognerebbe contattare degli hotel a Sulmona e dintorni. Io al momento sono impegnatissimo tra il lavoro (per il terremoto) e un trasloco... Potrei vedere a inizio anno di provare a contattare qualche struttura. Rimango in attesa
13/12/16, 22:37 | #28 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Ho domandato alla mia Errina che ne pensava e lei ha strombazzato entusiasta (ha la doppia tromba!).
14/12/16, 20:37 | #29 |
Admin
|
Nardax!!!
Non avevo dubbi!!! Daiii che ci ritroviamo nel trio del vecchio gruppo Nord con gli esercizi di piega!!!!! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 06/01/17 a 15:36 |
15/12/16, 18:15 | #30 | |
Ubicazione: MILANO
Moto: VERSYS 650
|
Quote:
Che dire... Tu conosci la zona e se i giri li hai effettuati tu, saprai consigliarci nel caso. (il terzo è più impegnativo per il tipo di strada?) Per le strutture credo che non ci sia tutta questa fretta, anche se sarebbe opportuno che se ne occupasse qualcun'altro per non dare ad un singolo tutto il lavoro. Chiaramente occorre sapere se l'idea della zona proposta piace, a chi vuol partecipare al raduno. Vedo una proposta per la Sardegna, che sebbene affascinante e allettante, in effetti ci sono costi più alti e più giorni da impegnare e non tutti avranno possibilità (non male però l'idea di un Raid!!!) Vediamo come rispondono eventuali interessati.