|
|
09/08/12, 12:26 | #21 |
Ubicazione: Svizzera
Moto: ER-6N my2012 bianca
|
Re: Problema graffio alla consegna del motoveicolo
Ma cosa dovrei farmene di uno sconto se in futuro potrei ritrovarmi il serbatoio arrugginito? Comunque gliel'avevo chiesto in un primo momento e mi ha risposto picche. Ora il boss ha inviato le foto all'importatore x vedere che si puó fare
Ultima modifica di ajeje; 10/08/12 a 09:01 Motivo: scrittura sms |
Sponsored Links |
09/08/12, 12:38 | #22 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
di solito le parti in metallo le zincano prima di verniciarle..altrimenti sarebbe già arrugginita
09/08/12, 15:02 | #23 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 13:56 ---------- Swiss-biker, i consigli tienili tranquillamente per te. Topic ripulito. Riprendiamo a parlare dell'argomento del topic.
Ultima modifica di crazyhead; 09/08/12 a 15:11 |
|
18/10/12, 23:05 | #24 |
|
Salve a tutti, lo so lo so è un bel po' che sono sparito ma ora rieccomi vispo più che mai...
La notizia bella è che mi hanno sostituito il serbatoio e oggi sono andato a ritirarla dopo avergliela lasciata per la bellezza di 3 settimane in officina !!! Ora arriviamo a quella brutta, già perchè la sfiga si è accanita sulla mia errina mi sa...ebbene signori...il serbatoio nuovo ha un difetto che è visibile più di quello precedente!!! la cosa che mi fa più rabbia è stata che il meccanico quando me l'ha consegnata in serata 18:30, mi ha fatto pesare sta storia dicendomi con serietà: adesso di graffi non ne ha più, controllala !!! ho guardato rapidamente e sembrava ok..... arrivo a casa, la posteggio in garage, faccio per chiudere il portone automatico del garage e cosa vedono i miei occhi a distanza di 3 metri dalla moto? questo... (Ok che io sono un cliente che è meglio perderlo che trovarlo, ma siccome già sai che m accorgo delle più piccole ****ate, che ****o mi monti un serbatoio così? sai benissimo che il giorno dopo ti squilla nuovamente il telefono... e la telenovela continua...) Ultima modifica di Swiss-biker; 18/10/12 a 23:08 |
18/10/12, 23:46 | #25 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
swiss....... avrò anche 10/10 ma che c'è che non va????
18/10/12, 23:54 | #26 |
|
ekko...ahaha... l'ho inviata ad un mio amico chiedendogli: vedi qualcosa di strano in sta foto? e lui mi ha risposto: purtroppo per te mi sa che vediamo lo stesso difetto
cioè forse le foto non rendono bene, è davvero una cosa poco percettibile se non si è maledettamente pignoli come il sottoscritto... però dal vivo si vede parecchio... sembra come se si fosse staccata la vernice ma ci fosse la lacca a tenere, oppure come se avesse ceduto dall'interno... Ci riprovo evidenziando un po' meglio il punto in questione Ultima modifica di Swiss-biker; 18/10/12 a 23:57 |
19/10/12, 07:06 | #27 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
In foto a me sembra ammaccato
|
19/10/12, 10:09 | #28 |
|
Bene allora non sono solo io a vedere il difetto
|
19/10/12, 10:14 | #29 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
a me sembra ok... non si capisce una mazza devi fare le foto al sole...
19/10/12, 10:21 | #30 |
|
Ma però se si passa la mano non ci sono ammaccature... E perfettamente liscio e arrotondato... Come ci si spiega ciò?
---------- Post added at 10:21 ---------- Previous post was at 10:19 ---------- Nixon al sole non so se sinriesce a vedere... Già io ieri l'ho notato ma solo con la luce un metro piu avanti della moto e a destra... Però a dipendenza della posizione ed inclinazione appariva e soariva alla mia vista |