|
|
28/05/15, 20:35 | #21 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Addio Phos
Addio Phos (moto).
Bentornato Phos (utente barese emigrato per un po' a Milano, se ben ricordo). Consiglio: una ER-6 F con ABS e tamponi paratelaio.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
29/05/15, 14:08 | #22 |
Visitatore
|
Ciao Phos,
scelta difficile ma sono sicuro che alla fine il cuore e l'istinto ti porteranno a fare la scelta giusta. A presto |
29/05/15, 14:59 | #23 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Ciao zen,
è un piacere ritrovarti
30/05/15, 17:16 | #24 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-F abs '06
|
Intanto mi dispiace!
anche i tuoi post mi hanno portato nel 2009 a prendere la F ABS di cui sono molto soddisfatto. Ad oggi la mia ha circa 60mila km tanti fatti in città da pendolare, tenuta SEMPRE fuori, al massimo un telo e manutenzione minima fai da te... Quando mi viene voglia di cambiare ne comprerei tante, una diversa ogni giorno dell'anno. Poi però penso all'uso che ne faccio e di meglio dell'errina non trovo, copre il range di utilizzo dalla turistica allo scooter 150. Fossi in te: - ora che si trovano pezzi usati la SISTEMEREI - prenderei un' altra F (almeno hai i ricambi in casa) ma deve avere l'ABS - valuterei la versys abs - penserei alla honda ncx... ma prima va provata - abbandonerei la razionalità quindi K1300S |
30/05/15, 20:59 | #25 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
NC750X Piace anche a me. Si potrà abbassare un po'.
01/06/15, 15:27 | #26 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Vendi la moto a pezzi qui sul Forum, se ti avanza qualche pezzo - e visti i tempi, ti avanzerà - potrai sempre utilizzarlo sulla nuova - se compatibile.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
03/06/15, 08:57 | #27 |
|
L'ER6 è il mio punto di partenza, acquistarlo mi lascia pensare altri anni di soddisfazioni ma per l'utilizzo che ne farei sarebbe semplicemente troppo, e la NC750X credo sarebbe ancor più troppo, magari il più piccolo CB500X...
03/06/15, 18:22 | #28 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ma va la..... i cavalli non sono mai abbastanza !!!
04/06/15, 08:17 | #29 |
|
e mi proponi uno scooter vestito da moto?
---------- Post added 04/06/15 at 08:17 ---------- Previous post was 03/06/15 at 18:50 ---------- Questa comunque è proprio una frase da bar...
04/06/15, 11:31 | #30 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Cavoli, che dispiacere... capisco cosa intendi per troppi cavalli dell'errina, io già in sella alla Pegaso che di cavalli ne ha 48 corro troppo! e sono d'accordo sul bicilindrico, un motore che per strada trova il giusto impiego e si riesce a sfruttare senza ammazzarsi (o farsi sospendere la patente). Nel frattempo sto seguendo i tuoi altri topic, e mi permetto di farti vedere questa: Per poter vedere il link devi essere Registrato. Ha pure kit sospensioni matris!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |